Syncro System - Allestimenti per furgoni
BARRE PORTATUTTO, PORTAPACCHI E PORTASCALE PER FURGONI
   
          
        
italiano (Italia) Deutsch (Deutschland) English (United States) français (France)
 
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
     
 

BARRE PORTATUTTO, PORTAPACCHI E PORTASCALE PER FURGONI

 

Il migliore completamento per l'allestimento per furgoni per elettricisti, idraulici etc.!
Disponibile per tutti i tipi di Furgoni: Movano, Master, Trafic, Vivaro, Bipper, Expert, Jumpy, Nemo, Ducato, Boxer, Jumper, Scudo, Doblò, Fiorino, Berlingo, Connect, Crafter, Daily, Transit, Sprinter, Partner, Kangoo, Caddy, Transporter, Vito, Citan, Vito, Combo, NV200, NV400, Interstar, Primastar etc.
 

 
 

CARICARE E SCARICARE SENZA FATICA SCALE E MATERIALI SUL TETTO DEL FURGONE

I portascale, barre portapacchi e i portatutto per furgoni Syncro System sono costruiti con materiali leggeri, resistenti e durevoli: acciaio inox, alluminio, gomma.
Grazie alla costruzione modulare, possono facilmente essere riutilizzati su veicoli commerciali diversi, semplicemente cambiando gli attacchi al tetto del furgone.
In consegna immediata presso i punti vendita Syncro!
 
 

ESCLUSIVO PROFILO SUPERSILENT

Il nuovo profilo SUPERSILENT utilizzato per le traverse è stato studiato per migliorare drasticamente l'aerodinamica, riducendo rumori e vibrazioni durante la marcia del veicolo, aumentando il comfort di marcia e riducendo i consumi.
Nell'allestimento furgoni Syncro niente è mai lasciato al caso!
 
 

PORTAPACCHI PER FURGONI

Portatutto E Barre Portapacchi Portatutto E Barre Portapacchi
I portatutto sono formati da una serie di traverse, rivestite in gomma nella parte superiore, e da due sponde laterali di contenimento.
Un rullo posto nella parte posteriore agevola il carico e lo scarico del materiale.
 
 

BARRE PORTATUTTO PER FURGONI

Sono disponibili anche le barre portatutto. Costruite in alluminio, con parte superiore in morbida gomma, attacchi, fermi laterali e viterie in acciaio inox.
 
 

PORTASCALE PER FURGONE A UNA SLITTA

Volantino Portascale Volantino Portascale
Nel modello ad una slitta, la parte libera è munita di rivestimento in gomma dei montanti, di sponda laterale e di rullo.
Basta faticare per trasportare le scale: il completamento ideale dell'allestimento per furgoni elettricisti!
 
 

PORTASCALE A DUE SLITTE

I portascale a due slitte sono formati da una serie di montanti applicati al tetto del furgone, e da 2 slitte a discesa bilanciata od ammortizzata, che permettono di caricare e scaricare le scale in maniera agevole e poco faticosa, nel pieno rispetto delle leggi relative alla sicurezza sul lavoro.
Porta la tua scala senza fatica ed in sicurezza: il completamento ideale dell'allestimento furgoni per elettricisti!
 
 

CARICARE SENZA FATICA LA SCALA SUL TETTO DEL FURGONE

I portascale rendono facile e sicura l’operazione di carico della scala sul tetto del furgone.
Il portascale a discesa basculante si basa sull’incernieramento della scala poco oltre il baricentro.
In questo modo, durante il carico e lo scarico lo sforzo dell’operatore viene ridotto in maniera consistente dal peso stesso della scala. Questo tipo di portascale è adatto ai furgoni più bassi, quali Doblò, Berlingo, Kangoo, Transporter, Vito etc.
Il portascale a discesa ammortizzata è dotato di ammortizzatore, che rallenta il movimento della slitta, ed eventualmente di molle a gas che riducono lo sforzo necessario per caricare la scala.
La particolare struttura permette la discesa totale a terra della slitta, qualunque sia l’altezza del veicolo. Quindi non è più necessario sollevare la scala.
Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto ai veicoli commerciali medio-grandi quali Vivaro / Trafic, Ducato, Master, Daily, Sprinter etc.
 
 

 
 

PORTASCALE DA MONTARE SUL SOFFITTO DEL FURGONE ALLESTITO

L’ultima innovazione Syncro System soddisfa le esigenze del cliente che desidera portare le scale all’interno del vano di carico, senza però rinunciare all’allestimento interno del veicolo e senza ingombrare il pianale di carico.
Ecco allora il nuovo portascale interno da fissare sotto il tetto del veicolo, che permette di alloggiare le scale in maniera facile e sicura, lasciando libero il pianale di carico del furgone.
Per facilitare l’accesso al vano di carico, il supporto situato nella parte posteriore può essere facilmente ripiegato.
E’ dotato di un sistema di blocco automatico della navetta in apertura e di un fermo di bloccaggio regolabile in finecorsa per bloccare la parte terminale della scala.
L’uso è davvero semplice, veloce e sicuro. A finecorsa la scala si blocca automaticamente, e una volta bloccata posteriormente con l’apposita cinghia rimane al proprio posto.
I vantaggi sono evidenti: la scala rimane protetta sia dalle intemperie che dai ladri, e non c’è l’ingombro sul tetto del portapacchi, con risparmi anche in termini di consumo di carburante. Cosa che non guasta in tempi come questi…
 
 

PORTATUBI PER FURGONI

I box portatubi Syncro System in acciaio inox si integrano perfettamente nel sistema modulare: possono essere abbinati alle traverse, ai portapacchi e ai portascale e si possono montare in qualsiasi posizione e su qualsiasi furgone.
Come per tutto l'allestimento per furgoni Syncro System, è un investimento che dura nel tempo: quando cambierai il furgone li potrai facilmente smontare e rimontare sul nuovo veicolo.
Sono dotati di sportellino con chiusura a scatto, per la massima sicurezza durante la marcia.
Di serie pratico sistema per estrarre spezzoni di tubo più corti rispetto al portatubi stesso.
Varie lunghezze disponibili.
 
 

Interessano maggiori informazioni? PORTASCALE E BARRE PORTAPACCHI PER FURGONI