Syncro System - Allestimenti per furgoni
PIANALI PER FURGONI
   
          
        
italiano (Italia) Deutsch (Deutschland) English (United States) français (France)
 Iscriviti alla nostra newsletter
 
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
     
 

PIANALI PER FURGONI

 
pianali furgoni

Con i pianali per furgoni in multistrato resinato antiscivolo o alluminio mandorlato, il fondo del tuo veicolo commerciale è protetto dai danneggiamenti che possono verificarsi durante l'uso e l'allestimento del furgone è fissato su una solida base.
 

CERCHI UNA SOLIDA BASE PER CARICARE NEL TUO FURGONE?

PIANALI in legno multistrato resinato antiscivolo oppure alluminio mandorlato sono il primo elemento da montare per proteggere il tuo furgone, sia che lo usi con l'allestimento interno sia che ti serva per trasportare merci e materiali.
I pianali per furgoni e tutti i vari tipi di protezioni interne sono disponibili per tutti i tipi di furgoni: dal Ford Connect al Peugeot Boxer, dal Citroen Jumper al Mercedes Vito sono tutti già belli e pronti!

 

E' FACILE DANNEGGIARE IL FONDO DEL VANO DI CARICO

I produttori forniscono protezioni insufficenti per il fondo del vano di carico del furgone, per cui in assenza di un pianale in legno o alluminio i danni sono inevitabili.

 

ALCUNI ESEMPI DI PAVIMENTI INSTALLATI

Nelle foto vediamo un pavimento in multistrato su un Citroen Berlingo, un altro su un Diat Ducato.

 

I pavimenti in legno marino multistrato resinato o in alluminio mandorlato.

I pianali furgoni Syncro sono tutti già pronti per il montaggio.
I materiali con cui sono fatti sono l'ideale per l'uso nei veicoli commerciali.

- Il multistrato è un pannello di legno realizzato mediante la sovrapposizione di strati di legno ottenuti con particolari trattamenti dei tronchi.
- Gli strati sono incollati ponendo le fibre del legno in senso alternato per garantire al pannello una forte resistenza alla flessione.
- Nel Multistrato marino da 12 mm, gli strati vengono incollati con colle fenoliche che lo rendono inattaccabile dall'acqua e dall'umidità.
- La superfice superiore è dotata di resinatura antiscivolo adatta al passaggio di persone.
- Ottime caratteristiche di resistenza meccanica e di durata.
- Tutti i lati di accesso sono protetti da appositi bordini in acciaio inox.

- Alluminio mandorlato in lega dura di alluminio, con bugne antiscivolo in rilievo.
- Ottimo per carichi pesanti.
- Abbinabile ad un pianale sottostante in legno, per una resistenza meccanica ancora maggiore.

 

Tutti i pianali per furgoni sono già pronti, tagliati e preforati.

L'applicazione nel tuo veicolo è questione di una/due ore al massimo!
Bastano viti autoforanti, rivetti e in qualche ora il lavoro è fatto.

 

CONFRONTO CON I PAVIMENTI PER FURGONI TRADIZIONALI

Il tradizionale legno mdf o truciolare dopo qualche tempo si impregna di umidità e si riempie di muffa. Non proprio il massimo sia per il furgone che per il personale!
Tutti i pavimenti furgoni Syncro sono in legno speciale multistrato che non assorbe l'umidità ed hanno le due facce protette da un film di resina anti scivolo.
NIENTE MUFFA SUL PIANALE MULTISTRATO CON SYNCRO

 

BORDI DI PROTEZIONE INOX PER IL PIANALE DEL FURGONE

Tutti i pianali in legno marino Syncro sono dotati di serie dei bordini in acciaio con striscia antiscivolo.
La protezione aumenta la durata del pianale perché protegge le parti più soggette ad urti.

 

COPRIPARAURTI IN ACCIAIO INOX PER FIAT DUCATO - CITROEN JUMPER - PEUGEOT BOXER

Completa l' Allestimento del Ducato Fiat con copriparaurti con le protezioni per i paraurti.
Costruite in acciaio inox di alta qualità e complete di strisce antiscivolo a norma.

 

UN PIANALE PARTICOLARE

Un particolare esempio di doppio pianale su Ducato Fiat.

 

Interessano maggiori informazioni? PIANALI PER FURGONI