É arrivato il Catalogo Syncro System N.20
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

É arrivato il Catalogo Syncro System N.20



Tutte le novità del sistema Syncro System nel catalogo n.20/2018: sfoglialo qui sopra, scaricalo gratuitamente o vieni a ritirare la tua copia nell’officina Syncro più vicina!

Novità del catalogo 20/2018


L’edizione n.20 del catalogo Syncro allestimenti per furgoni contiene tutte le ultime novità di prodotto introdotte negli ultimi mesi. Vediamole nel dettaglio:


  • 1. le nuove finiture per i pianali.
    Nella sezione arancione dedicata ai rivestimenti per la carrozzeria interna dei furgoni, vengono presentate due nuove finiture per i pianali in legno multistrato. A pag. 30 si trovano le foto e i dettagli della superficie marmata, che si distingue per la luminosità, la facilità di pulizia e l’effetto antiscivolo. A pag. 31 tutto sulle superfici gommate a chicco di riso, che garantiscono una grande robustezza e il massimo effetto antiscivolo disponibile sul mercato.

  • 2. Le nuove cerniere per le valigette metalliche.
    In apertura della sezione verde, che presenta tutti i prodotti Syncro per arredare il furgone, si parla di valigette. La novità, spiegata a pag. 41, riguarda le cerniere rinnovate delle valigie metalliche, che impedendo l’apertura completa del coperchio evitano il ribaltamento del contenitore.

  • 3. Ripiani in acciaio inox.
    A pag. 130, sempre nella sezione verde, troviamo un prodotto completamente nuovo della gamma Syncro: si tratta dei ripiani stagni in acciaio inox, pensati per il trasporto di contenitori per liquidi, olii e combustibili senza il rischio di spandimenti. Sono semplici da montare e da smontare, così da facilitarne lo svuotamento.

  • 4. Scrittoi, piani di lavoro e portamorsa con superficie marmata.
    A pag. 59 (scrittoi per cassetti), 150 -151 (ripiani di lavoro); 156 (portamorsa a sfilare) è possibile vedere l’applicazione agli arredi della nuova finitura marmata.

  • 5. Nuovi avvolgicavo e avvolgitubo.
    A pag. 182 della sezione fucsia sugli accessori si trova una descrizione completa dei sistemi avvolgicavo e avvolgitubo disponibili in tutte le filiali Syncro System e dotati dell’esclusivo sistema Slow Motion, che rallenta il riavvolgimento del materiale, evitando i rischiosi colpi di frusta determinati dalla velocità di rientro di tubi o cavi.

  • 6. Nuovi sistemi di sicurezza: UFO 3.
    Pag. 186 è dedicata alle nuove serrature proposte da Syncro System ai clienti: si tratta dei modelli UFO 3 Comfort e UFO 3 Smart Duo, che coniugano un maggiore grado di sicurezza a funzionalità diversificate e coerenti con differenti esigenze.

Struttura del catalogo 20/2018

La struttura interna del catalogo non cambia rispetto alla passata edizione: rimane la divisione in sette sezioni contraddistinte da altrettanti colori che, riportati nell’indice e sul fianco esterno della pagina, aiutano ad individuare in velocità il contenuto che si desidera consultare.
La copertina ha uno sfondo sempre sui toni del grigio, ma al posto del motivo utilizzato per l’edizione n.19, che riprendeva l’alluminio mandorlato, questa volta la scelta è ricaduta sul marmato, la nuova finitura utilizzata come opzione per i pianali, e come standard per piani di lavoro, portamorsa e scrittoi.

Vieni a ritirare la tua copia del catalogo

Se desideri avere una copia cartacea del catalogo n.20 /2018 da portare con te, vieni a trovarci nell’officina Syncro più vicina a te: in questa pagina trovi tutte le filiali e le concessionarie del gruppo.