Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

RISPARMIARE CON L'ALLESTIMENTO PER FURGONI SYNCRO

I tanti modi in cui gli arredamenti per furgoni Syncro ti fanno risparmiare.

BASTA CAOS E PERDITE DI TEMPO! QUANTO PUOI RISPARMIARE COL SISTEMA SYNCRO? RISPARMIO MEDIO DERIVANTE DA UN FURGONE ALLESTITO: 30 MINUTI AL GIORNO X 30,00 EURO/ORA X 220 GIORNI LAVORATIVI/ANNO X 5 ANNI = 16.500,00 EURO

1 - CON LE SCAFFALATURE: DAL CAOS ALL'ORDINE!

Quando si utilizza il furgone attrezzato per assistenza o per operare in cantiere, in assenza di un'adeguata sistemazione di utensili ed attrezzature si può solo appoggiare il materiale sul pianale del veicolo.
Questo significa che in caso di frenate e bruschi spostamenti il materiale può muoversi, con pericolo di danneggiamenti e compromettendone ulteriormente l'ordinata sistemazione.

UN CASO TIPICO:

Col sistema Syncro è possibile stivare una grande quantità di materiale, in maniera sicura ed ordinata.
Utilizzando lo spazio in altezza rimane libera un'ampia porzione di spazio nel vano del furgone, per portare altro materiale.
Sistemando utensili e materiali nelle cassettiere e nelle scaffalature per furgoni, tutto rimane al proprio posto durante il trasporto, per essere poi facilmente reperibile quando serve, risparmiando tempo ed evitando a volte di riacquistare il materiale che non si trova.
Inoltre è possibile avere tante piccole e grandi comodità:
-Banchetti portamorsa pratici e veloci, basculanti o estraibili.
-Banchi da lavoro.
-Luci.
-Ganci
-Supporti per computer e stampanti.
-Armadietti
-Sistemi bloccavalige.
-Kit lavamani con acqua, sapone e carta.
-Valigette portaminuterie per tenere in ordine viti, capicorda, tasselli e tutte le minuterie.
Il tuo furgone allestito diventa una vera officina mobile!

2 - MATERIALE LEGGERO E ROBUSTO IN ALLUMINIO E ACCIAIO ALTO RESISTENZIALE

Tutti gli scaffali, le cassettiere e gli altri componenti per l'allestimento interno di furgoni Syncro System sono costruiti per la maggior parte in acciaio altoresistenziale, mentre per alcuni componenti si usano materiali plastici, alluminio e legno.
Grazie alle superiori caratteristiche meccaniche, i prodotti Syncro sono quindi estremamente leggeri, resistenti e duraturi: risparmi perché durano nel tempo e perché con la loro leggerezza hai più portata e meno spese per il carburante!

3 - GARANZIA 3 ANNI

Il materiale Syncro System gode di 3 anni di garanzia dal momento del montaggio per i difetti di costruzione.

4 - MIGLIORA LA TUA IMMAGINE

È vero: l'abito non fa il monaco. Tuttavia, è anche vero che molto spesso l'abito è importante.
Il Sistema Syncro ti aiuta a dare al cliente la percezione immediata della tua professionalità!
Chi non ti conosce può solo giudicare quello che vede: con Syncro ti presenti bene!

5 - FINANZIABILITA' DEL MATERIALE

Tutto il materiale può essere inserito senza problemi nel finanziamento o nel leasing relativo all'acquisto del tuo veicolo.

6 - MONTAGGIO RAPIDO & SERVIZIO A TEMPO ZERO

Minimizza il fermo macchina: raramente serve più di un giorno per il montaggio dell'allestimento di un furgone. A certe condizioni, il fermo macchina può essere addirittura zero.
Elimina i tempi morti, allestendo presso di noi il tuo furgone prima dell'immatricolazione: nel tempo necessario per le pratiche burocratiche, il furgone sarà già pronto!

7 - RIUTILIZZABILITA' DEL MATERIALE.

Tutti i prodotti per l'arredamento furgoni Syncro sono costruiti per durare nel tempo, e per resistere alle forti sollecitazioni a cui sono sottoposti quanto installati nei furgoni. Il materiale è quindi estremamente robusto e durevole, oltre che del tutto modulare.
Dato che il Gruppo Syncro non ha mai cambiato le misure esterne delle cassettiere, scaffalature e degli altri componenti, è sempre possibile smontare l'allestimento dal vecchio furgone e trasferirlo nel nuovo, aggiungendo se serve uteriori componenti.
Veramente non sappiamo quanto durano i nostri mobili per furgoni: li produciamo solo dal 1996!

8 - VARIE PROFONDITÀ

Tutti i veicoli commerciali sono dotati di pareti curve, quindi per sfruttare al massimo il limitato spazio disponibile è fondamentale disporre di componenti di diverse profondità. Le scaffalature tradizionali sono invece progettate per essere utilizzate in corrispondenza di pareti verticali.

9 - MONTAGGI DISASSATI

Contrariamente alle scaffalature tradizionali, i componenti Syncro possono essere assemblati in modo asimmetrico: la parte inferiore dell'allestimento può essere più larga della parte superiore, o viceversa, così come alcuni componenti possono sporgere verso l'interno del vano di carico.

10 - CON I RIVESTIMENTI INTERNI: PAVIMENTI, PANNELLATURE, COPRIPARATIA

I furgoni sono praticamente privi di protezioni interne. Basta poco perché il materiale trasportato all’interno del veicolo danneggi la carrozzeria.

Tutti i pavimenti, le pannellature e gli altri rivestimenti interni per furgoni sono già pronti, tagliati e preforati.

L'applicazione è questione di una/due ore al massimo!
Già pronti e disponibili per tutti i furgoni di tutti i modelli: Fiat Fiorino, Citroen Nemo, Peugeot Bipper, Fiat Ducato, Fiat Scudo, Fiat Doblo, Citroen Berlingo, Peugeot Partner, Caddy, Sprinter, Transit, Transporter, Combo, Connect, Daily, Master, Jumper, Trafic, Vito, Vivaro, Kangoo, Movano, Jumpy, Boxer, Expert, Crafter, Interstar, Primastar e per altri furgoni.

11 - RIMETTERE A NUOVO LA CARROZZERIA DI UN FURGONE COSTA MIGLIAIA DI EURO: MOLTO PIÙ DEL COSTO DEI RIVESTIMENTI SYNCRO SYSTEM!