2019: la rivoluzione ULTRA

La completa riprogettazione del sistema Syncro ha portato alla creazione di Ultra: un sistema di allestimento per furgoni più leggero e robusto, con tanti nuovi prodotti ma soprattutto una modularità esponenzialmente maggiore. Grazie ad Ultra ciascun allestimento risulta perfettamente tarato in base alle esigenze del committente, sfrutta al meglio lo spazio a disposizione e migliora in maniera decisiva la produttività del veicolo.

Caratteristiche: Ultra si caratterizza per la foratura presente sui fianchi. I fori sono praticati con interasse 36 mm in altezza e 50 mm in profondità e sono alla base della modularità di Ultra, perché consentono di installare qualsiasi elemento orizzontale all’altezza desiderata, in considerazione della funzionalità prevista per il singolo arredo.

Elementi particolari: con il sistema Ultra nuovi componenti sono entrati a far parte del sistema di montaggio, tra cui i rinforzi e gli angolari, che servono a connettere i fianchi, a supportare altri elementi o a fare da bordo di contenimento per il materiale trasportato.

Cosa cambia negli arredi: i prodotti più richiesti dai clienti Syncro sono rimasti a disposizione, con l’introduzione di alcuni accorgimenti che hanno migliorato e ampliato le loro funzionalità. In particolare: cassetti metallici e trasparenti, scaffali, antine, armadietti, portamorsa, fermavaligie.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA