ALLESTIMENTI PER CALDAISTA: CUSTOM E FIORINO

Furgone grande o furgone piccolo, con un allestimento Syncro System è sempre possibile dare una risposta alle specifiche esigenze del mestiere svolto dal committente. In questa pagina proponiamo due esempi di veicoli attrezzati con moduli Syncro Ultra per due caldaisti. Il primo allestimento è stato montato a bordo di un mezzo di più grandi dimensioni, un Ford Custom, il secondo nel più ridotto vano di carico del Fiat Fiorino.
Se quello che ti serve è proprio un allestimento per caldaista, puoi guardare anche questo Ford Courier, un Kangoo, Nv300, o dare un’occhiata qui. Per maggiori dettagli su Ford Custom e Fiat Fiorino consulta invece le relative pagine dedicate, con proposte su misura per rivestimenti, arredi, accessori e sistemi di trasporto sul tetto.

I rivestimenti: una scelta che mette d’accordo tutti

Qualsiasi sia il modello di furgone, qualunque sia la professione del proprietario, una cosa è certa: il vano di carico va protetto con adeguate pannellature che ne preservino l’integrità nel tempo, difendendolo dalle nefaste conseguenze di ammaccature e ruggine.
Entrambi gli esempi di questa pagina sono stati rivestiti con una dotazione di base: un pianale in legno multistrato con finitura marmata. Su richiesta i tecnici Syncro installano anche pannellature su misura per le pareti e le porte, per il soffitto e per la paratia di fondo, oltre che coperture per i passaruota e protezioni per i vetri.

Allestimento per caldaista su Custom Ford



Il sistema Syncro Ultra consente di abbinare liberamente le componenti orizzontali dell’arredo, inserendole tra i caratteristici fianchi forati. Su questo fori, oltre ai mobili, possono essere posizionati anche svariati accessori che contribuiscono a rendere più funzionale l’arredo.
In questo Custom Ford sono state attrezzate le due pareti laterali e la paratia di fondo. Sul tetto è stato posizionato un sistema di barre portatutto con profilo anteriore Ultrasilent.

Pareti laterali
L’arredo è speculare, identico per le due pareti, e consiste di un mobile un vano aperto con angolare inferiore in corrispondenza del passaruota, tre ripiani di scaffalatura con pannello posteriore e tappetino antiscivolo e una fila di cassettini basculanti trasparenti nella sezione apicale.
Caratteristiche:
  • ridotto ingombro in profondità, massimo spazio libero nel vano di carico

  • super resistenza e comodità d’uso per conservare ricambi e minuterie nei contenitori trasparenti


  • Paratia di fondo
    In questo caso l’arredo è di profondità maggiore e propone nella parte bassa un vano aperto con cinghia di bloccaggio, perfetto per riporre valigette o altri materiali in totale sicurezza durante il trasporto. Seguono quattro ampi cassetti e un ripiano apicale.
    Sul fianco rivolto verso la porta laterale è stato fissato un accessorio portapunte, arricchito con due barre con ganci in plastica che possono ospitare molti attrezzi di piccole e medie dimensioni.

    Fiorino per caldaista



    Piccolo ma super accessoriato: in questo Fiorino non manca davvero nulla per svolgere al meglio l’attività di caldaista.

    Lato sinistro
    Il mobile è caratterizzato da una notevole capienza e comprende:
  • un vano a terra con antina di chiusura;

  • un vano a terra aperto con cinghia di bloccaggio;

  • due cassetti metallici;

  • un ripiano apicale;

  • due accessori fissati sul fianco esterno: un porta bombolette spray e un porta cartucce di silicone con beccucci;


  • Lato destro
    Da questa parte il mobile ha un ingombro minore in profondità ed è composto da un vano aperto a terra e quattro file di cassettini estraibili trasparenti, per un totale di otto contenitori, ulteriormente frazionabili al loro interno con appositi divisori. Un ripiano apicale e un gancio in acciaio sul fianco completano la dotazione di questo lato.

    Paratia di fondo
    Sulla paratia è stato installato un sistema di bloccaggio del carico formato da una barra a scorrimento con ganci e cinghie: può essere utilizzato per fissare carichi di dimensioni diverse, in tutta sicurezza.

    Cabina di guida
    La particolarità che distingue l’allestimento di questo Fiorino è la presenza, nella cabina di guida, di un organizer sul sedile del passeggero. Si tratta di un accessorio molto utile per contenere fatture, bolle, block notes, cellulare, materiale di cancelleria e altri piccoli oggetti di solito abbandonati sul cruscotto o sul sedile. Perfetto per eliminare il disordine in cabina e avere sempre tutto a portata di mano!

    MANDACI LA TUA RICHIESTA



    IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI VEICOLO

    Termini e condizioni *

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
    Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

    Contatto commerciale *

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Iscrizione alla newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
    Desidero ricevere la vostra newsletter
    NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA