ALLESTIMENTO BOXER PER IDRAULICO



Il Boxer di Renault è un veicolo commerciale di grandi dimensioni: vasta è la scelta che si può operare nell’allestimento interno, che può andare dalle sole coperture all’installazione di un’officina mobile completa di tutto il necessario per lavorare fuori sede. Nelle foto di questa pagina si vede un Boxer L2H1 con allestimento realizzato da Syncro System per un idraulico.
  • Se sei interessato ad altri esempi di allestimenti per idraulici, puoi guardare anche questi: Ducato, NV200, Vivaro, Caddy, Berlingo, Custom, Proace;

  • se invece vuoi dare uno sguardo ad altre possibilità per Boxer, puoi iniziare da qui o sfogliare la vasta galleria di questa pagina;

  • se vuoi approfondire l’’esempio delle foto sopra, leggi i dettagli sotto ⇩.
  • Rivestimento omogeneo per Boxer

    Il rivestimento della carrozzeria interna del furgone non è obbligatorio ma caldamente consigliato da tutti i tecnici Syncro per diversi motivi:
  • 1. mantiene il furgone integro più a lungo;

  • 2. è esteticamente piacevole e facile da pulire;

  • 3. costituisce una solida base per l’aggancio di mobili e accessori;

  • 4. diminuisce il rischio di cadute accidentali per gli operatori.


  • Il Boxer delle foto è stato protetto con un rivestimento omogeneo, che interessa:
  • il pavimento, con un pianale in legno marmato;

  • la paratia di fondo, dove i tecnici hanno operato in continuità proseguendo con il legno marmato e adattando i pannelli alla linea della parete;

  • pareti e porte, con pannellature in lamiera preverniciata.
  • Officina mobile per idraulico su Boxer

    L’arredo disposto all’interno di questo Boxer va a costruire un’officina mobile completa di spazi per il contenimento di oggetti, ricambi e minuteria, ma anche di superfici utilizzabili per lo svolgimento di piccole operazioni di rifinitura, aggiustaggio, riparazione.

    La parete sinistra funge da capiente magazzino, dove attrezzi e altro materiale possono essere stipati all’interno di cassetti metallici, ripiani con antina, scaffali aperti o nel pratico vano chiuso ricavato a terra accanto ad un versatile fermavaligie con cricchetto. Per il trasporto di canaline e tubi è stata predisposta una grondaia apicale, con la possibilità di ritirare gli oggetti stipati direttamente dall’alto o aprendo il portellino sul lato corto.
    La parete destra aggiunge altri contenitori, tra cui anche dei cassettini trasparenti estraibili, particolarmente indicati per la minuterie e i ricambi di piccole dimensioni, ma anche una pratica morsa montata su un robustissimo portamorsa basculante. L’accessorio nelle foto risulta chiuso, ma può essere aperto in poche semplici mosse: una volta fermato sull’apposito supporto, si trasforma in un piano di lavoro estremamente solido e resistente.

    Accessori su misura per idraulico

    Gli accessori del catalogo Syncro sono così tanti da poter soddisfare le esigenze più disparate. In questo caso vediamo:
  • accessori di bloccaggio: un portapunte, un portabombolette spray, due selle portacavo e una barra a scorrimento con ganci e cinghie;

  • accessori di pulizia: un portarotolo di carta, abbinabile anche a kit lavamani e portasaponi;

  • accessori per l’illuminazione: plafoniere LED posizionate sul tetto illuminano in modo uniforme il vano di carico, facilitando gli interventi anche nelle ore serali o comunque in condizioni di scarsa illuminazione.


  • Se vuoi cercare l’accessorio su misura per le tue necessità puoi sfogliare il catalogo (anche direttamente online, vai a pag. 160) oppure consultare queste pagine dove trovi video e materiale aggiuntivo: lucchetti, luci, pulizia, areazione, bloccaggio, accessori vari.

    Sistema di trasporto sul tetto di Boxer

    Questo Boxer per idraulico è stato dotato anche di un sistema di trasporto sul tetto. Si tratta di una bagagliera con rullo posteriore e spondine di contenimento che monta nella parte anteriore una barra con profilo Ultrasilent per la riduzione del rumore. Qui il concetto è molto chiaro, dove trovate anche immagini che spiegano il funzionamento del prodotto, brevettato da Syncro System in esclusiva per i suoi clienti.

    MANDACI LA TUA RICHIESTA



    IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI VEICOLO

    Termini e condizioni *

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
    Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

    Contatto commerciale *

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Iscrizione alla newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
    Desidero ricevere la vostra newsletter
    NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA