ALLESTIMENTO CADDY PER ELETTRICISTA

In questa pagina vi proponiamo due esempi di allestimento realizzati a bordo dello stesso modello di furgone, un Caddy Volkswagen, per due committenti che svolgono il medesimo lavoro, l’elettricista, ma che hanno evidenziato esigenze diverse.
I due veicoli hanno in comune il rivestimento scelto: entrambi i proprietari hanno infatti richiesto di applicare solo una protezione per il pavimento, optando per un pianale in legno multistrato con finitura marmata. Questa tipologia di pannellatura consente di rendere omogeneo il piano di calpestio, che ci guadagna anche in resistenza agli urti e all’umidità e nella semplicità con cui possono essere condotte le operazioni di pulizia e disinfezione.
Ma vediamo nel dettaglio come è stato gestito l’arredamento interno nei due casi.

Il primo esempio: Caddy allestito solo su una parete



In questo Caddy un arredo di profondità normale è stato posizionato esclusivamente sulla parete sinistra, lasciando completamente sgombro il resto del vano di carico. Una scelta compatibile con la necessità di caricare a bordo materiali e attrezzature ingombranti conservando un’ottima libertà di movimento all’interno del furgone.

L’arredo si compone di:
  • due vani a terra, il primo in corrispondenza del passaruota, attrezzato con sistema di bloccaggio formato da cinghia e ganci, il secondo adiacente, aperto ma dotato di un angolare a terra;

  • quattro cassetti metallici, accoppiati per dimensioni, entrambi con tappetino antiscivolo e divisori per la partizione dello spazio interno;

  • due ripiani di scaffalatura semplici, il primo dei quali con pannello posteriore che porta l’altezza a 180 mm, evitando la caduta del materiale contenuto sul retro del mobile.
  • Il secondo esempio: Caddy con allestimento su entrambe le pareti



    In questo caso l’arredo è stato posizionato su entrambe le pareti, mentre la paratia di fondo è stata attrezzata solo con un sistema di bloccaggio con barra a scorrimento e cinghia.
    Pur avendo utilizzato entrambe le pareti, lo spazio nel centro del vano di carico rimane comunque ampio, grazie alla scelta di arredi caratterizzati da un ingombro ridotto in profondità.
    Sulla parete sinistra vediamo:

  • nella parte inferiore un vano con antina ribaltabile con cerniere rototraslanti: occupa l’intera parete e sfrutta in modo eccellente lo spazio in prossimità del passaruota, trasformandolo in un vano capiente e sicuro;

  • un ripiano di scaffalatura con tappetino antiscivolo, sempre a tutta lunghezza;

  • due file di cassettini trasparenti basculanti, rispettivamente di misura grande in basso e più piccoli nello strato apicale, montati su telai disassati per adattarsi al design del furgone, così da mantenere lo stesso piano nella parte frontale, senza ingombri ulteriori.


  • Sulla parete destra:
  • un secondo vano con antina ribaltabile a terra;

  • quattro file di cassettini trasparenti estraibili;

  • un telaio portarotolo di carta fissato sul fianco esterno del mobile. Questo e altri accessori possono essere fissati liberamente ed eventualmente spostati in qualsiasi posizione e altezza sui fianchi dell’arredo, sfruttando la presenza di fori equidistanti che caratterizza il sistema Ultra.
  • Anche con due soli esempi è evidente come la versatilità del sistema Syncro Ultra sia tale da garantire a ciascun cliente la soddisfazione delle proprie richieste. Da quando Syncro si è evoluta con Ultra, questo assunto è ancora più vero e più semplice da trasformare in realtà.

    Ti interessano altri esempi di allestimento per Caddy? Questa è la pagina da cui partire. Se cerchi invece esempi di allestimento per elettricista a bordo di altri furgoni, vai sul nostro sito e digita “Elettricista” nella ricerca: scegli il tuo veicolo e consulta le pagine dedicate!

    Non aspettare, chiedi una consulenza e un preventivo senza impegno per attrezzare il tuo furgone come officina mobile!

    MANDACI LA TUA RICHIESTA



    IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI VEICOLO

    Termini e condizioni *

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
    Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

    Contatto commerciale *

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Iscrizione alla newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
    Desidero ricevere la vostra newsletter
    NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA