Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO SYNCRO SU BERLINGO CON CASSETTIERE IN ACCIAIO E IN PLASTICA

Un furgone di piccole dimensioni che grazie all’allestimento dei nostri tecnici diventa organizzato ed attrezzato anche per un trasporto più sicuro della merce.

CITROEN BERLINGO: FURGONE MULTISPAZIO DI PICCOLE DIMENSIONI MA DI GRANDE PRATICITA’ D’USO.

Il francese Berlingo è apprezzato dal pubblico dal 1996, le sue piccole dimensioni, la sua estetica e le diverse opportunità di utilizzo che offre gli permettono di essere utilizzato molto spesso da aziende che operano nel settore degli impianti idraulici e termoidraulici, sia per l’installazione che per la manutenzione. Il Berlingo nonostante le sue piccole dimensioni offre una buona capacità di carico, una guida piacevole e un’ampia versatilità di utilizzo, per questo motivo è perfetto per un allestimento Syncro System: infatti, grazie alle diverse possibilità di allestimento per ogni esigenza, può trasformarsi in un’officina mobile di prim’ordine, adatta ad impiantisti, manutentori, installatori ed artigiani.

BERLINGO ALLESTITO CON SCAFFALATURA E CASSETTIERA CON CASSETTI IN PLASTICA

Esaminando questo allestimento, sulla sinistra possiamo notare un copri passaruota con antina di chiusura con due funzioni: quella di permettere di incorporare il passaruota nell’allestimento e grazie all’antina può servire a creare ulteriori vani per riporre materiale. A fianco vi è un altro scompartimento con cinghia ferma carico, utile ad evitare lo spostamento della merce durante il moto del veicolo. Sopra il copri passaruota troviamo due vassoi porta valige completi di valige, due cassetti metallici con guide telescopiche a sfera e sistema automatico di blocco in chiusura completi di tappetino interno e due ripiani di scaffalatura anch’essi con il tappetino e divisori. Infine la parte in alto dello scaffale è costituita da una fila di 5 contenitori asportabili in polipropilene.
La parte destra è invece allestita con 4 cassettiere in acciaio e 18 cassetti basculanti in plastica trasparente: questa speciale plastica (PMMA) permette grazie alla sua trasparenza di vedere chiaramente il contenuto del cassetto senza doverlo aprire, ed è in più molto resistente, si pensi infatti che i finestrini degli aerei sono costruiti proprio in PMMA!
Anche nella parte destra dell’allestimento del Berlingo è stato installato un copri passaruota, in questo caso senza antina, che costituisce la base per la cassettiera soprastante. Sul fondo del vano di carico sono presenti degli accessori e delle cinghie ferma carico che permetteranno la messa in sicurezza della merce da trasportare, mentre sul soffitto del furgone è stato installato un neon per assicurare una buona illuminazione in tutto il vano di carico.
L’esperienza dei tecnici Syncro System per quanto riguarda l’allestimento del Berlingo è ormai ventennale e può quindi proporre soluzioni per qualsiasi esigenza, per lavorare in comodità e per il trasporto sicuro delle attrezzature.