SOLUZIONI PER FURGONI APERTI
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SOLUZIONI PER FURGONI APERTI

Box per furgoni cassonati, leggeri, resistenti, dotati di serratura di sicurezza e impermeabili

Per soddisfare in modo più completo le esigenze dei proprietari di furgoni aperti, Syncro System propone ai suoi clienti una serie di prodotti della partner austriaca Logicline, specializzata nella realizzazione di soluzioni per veicoli commerciali senza copertura.
Bloccare e proteggere il carico in modo adeguato anche quando il furgone è privo di pareti e di porte è fondamentale per:


  • rispettare le normative e risultare in regola in caso di controlli;

  • non mettere in pericolo se stessi e gli altri utenti della strada;

  • mantenere l’ordine nella propria attrezzatura, risparmiando tempo e denaro e risultando più efficienti negli interventi.

Ecobox

Il contenitore più semplice ed economico della gamma: con apertura superiore e maniglie per il trasporto manuale. In dotazione 1 serratura con cilindro antiscasso.

Basicbox

Contenitore base da appoggiare sul pianale, con apertura superiore e, opzionale, anche dai lati con sportello apribile. Accessoriabile con sportellino per oggetti allungati (fino a 160 cm) nella parte inferiore e dispositivo per sollevamento tramite gru. In dotazione 2 serrature. Disponibile in 4 misure: da 1598 a 1898 mm di larghezza.

Roadbox

Contenitore da appoggiare sul pianale, di dimensioni pari alla larghezza del piano di carico del veicolo, con accesso su entrambi i lati. Può essere montato anche tra la cabina di guida e il ribaltabile. L’apertura laterale può essere dotata di serranda (anche integrata nella sponda). L’interno è accessoriabile con cassetti, ripiani e vasche estraibili. In dotazione da 2 a 6 serrature. Disponibile in diverse misure e modelli, adatti alle varie tipologie di furgoni in commercio.

Toolbox

Contenitore da appoggiare sul pianale, con apertura frontale rivolta verso il lato del mezzo. Dotato di serranda in alluminio, è combinabile con altri box. Poggia su piedini che possono essere sopraelevati fino al livello delle spondine laterali del furgone. Al suo interno può essere accessoriato con separatore verticale scorrevole per un migliore uso dello spazio, ripiani, vasche estraibili e cassetti portaminuteria. In dotazione 1 serratura con cilindro antiscasso. Disponibile in diverse misure, da 1028 a 1980 mm di larghezza.

Combibox

Contenitore da appoggiare sul pianale, con apertura sia sui lati, sia nella parte superiore. Accessoriabile all’interno con divisori, cassetti, vasche estraibili, vano per oggetti allungati e all’esterno con dispositivo per sollevamento tramite gru. In dotazione 4 serrature con cilindro antiscasso.
Disponibile in 4 misure, da 1608 a 1910 mm di larghezza.

Gavone sottopianale

Contenitore sospeso, da fissare al pianale tramite apposita staffa di sostegno. Dotato di antina apribile frontale, con apertura fino a 90°, con 1 serratura a compressione integrata. L’anta è dotata di guarnizione perimetrale antiumidità. All’interno, il contenitore può essere accessoriato con ripiani o con vasca estraibile. Disponibile in 5 misure, da 450 a 1000 mm di larghezza.

Teloni per furgoni aperti

La linea Logicline comprende anche una vasta gamma di Cover, ossia teloni variamente sagomati e pensati per proteggere il vano di carico dei furgoni aperti dalle intemperie e dalla sporcizia. Le Cover Logicline sono realizzate in PES, poliestere molto resistente e disponibile in diversi colori. Le Cover possono essere installate sfruttando il supporto di un apposito telaio in acciaio zincato o, qualora il cliente lo desideri, prevedendo l’inserimento delle rastrelliere (vedi sotto).
A seconda delle esigenze del committente, ciascun telone può avere diverse modalità di apertura e comprendere differenti accessori, per esempio per l’inserimento di oggetti allungati in obliquo.

Rastrelliere

Per il trasporto sicuro e comodo di carichi di forma allungata sono disponibili le rastrelliere in acciaio: utilizzabili da sole o in coppia, in questo caso anche con una struttura orizzontale aggiuntiva, per una capacità di carico finale di 250 kg.

Allestimenti per pick up

La proposta Syncro System per l’arredo dei pick up si amplia con il “Sistema pick up” di Logicline, che prevede l’installazione di un tettuccio rigido con box integrato nel cassone del veicolo, struttura ulteriormente accessoriabile con un portapacchi.

Caratteristiche dei prodotti Logicline

Tutti i prodotti Logicline proposti da Syncro System rispettano le normative europee sul bloccaggio del carico e sono certificati dal TÜV.
Sono realizzati in acciaio, alluminio e legno multistrato, materiali caratterizzati da leggerezza e resistenza, anche alle intemperie. Le aperture sono dotate di guarnizione per proteggere il contenuto dalla pioggia e dagli schizzi.
Ciascun box è fornito con almeno una serratura di sicurezza con cilindro antiscasso.