CADDY CON COMPRESSORE
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Da Syncro arredamenti su misura anche per Caddy


La modularità e la flessibilità degli arredi Syncro System garantisce un risultato ottimale anche su furgoni di piccole dimensioni: ciascun progetto di arredo viene redatto su misura per il singolo committente, partendo dal modello di veicolo commerciale, dalle esigenze specifiche dell’attività lavorativa svolta, dall’entità dell’investimento desiderato. Mettendo insieme tutti questi fattori, quel che ne esce è una soluzione unica, realizzata in breve e di sicuro impatto sul tempo e sul denaro risparmiati nei mesi e negli anni successivi.

Una piccola e completa officina mobile su Caddy

La galleria fotografica di questa pagina rappresenta un esempio lampante di quanto detto: il furgone è un Volkswagen Caddy. Si tratta di un mezzo compatto, con vano di carico di dimensioni contenute. Queste caratteristiche non hanno limitato in alcun modo la fantasia e l’abilità dei tecnici Syncro, che sono riusciti a ricavare nel cassone un’officina mobile completa di vani contenitori, compressore, arrotolatori, morsa metallica. Tutto il necessario affinché il proprietario, un rivenditore Scania, potesse portare assistenza meccanica con professionalità e competenza presso l’officina del cliente.

L’arredo: scaffali e cassetti

Parete sinistra
Mobile composto da una colonna con scaffali chiusi e cassetti metallici, due ripiani di scaffalatura in alto, che fanno da chiusura per l’ampio vano lasciato aperto a ridosso della paratia di fondo, che diventa un comodo alloggiamento per il compressore per furgoni.
Parete destra
Ancora cassetti e scaffali (parte chiusi, parte aperti), su questo lato, caratterizzato dalla presenza di una morsa con portamorsa a sfilare.

Il compressore per furgoni

Il compressore è stato riposto, come già detto, in un vano incorniciato da mobili e contenitori. La macchina ha una potenza di 330 Lit /min e un serbatoio per l’aria compressa di capienza pari a 24 litri. La meccanica è OILLESS, senza olio lubrificante, caratteristica che riduce al minimo le manutenzioni necessarie. Il design, compatto e verticale, facilita l’inserimento della macchina in vani di piccole dimensioni, mentre la presenza di maniglie da entrambi i lati ne rende agevoli trasporto e spostamenti.
Il compressore è in classe S1: può dunque essere utilizzato per 24 ore senza interruzioni, e anche con temperature esterne inferiori allo zero termico.

Accessori

Come spesso accade, gli accessori che corredano questo Caddy contribuiscono ad amplificare le sue potenzialità operative. Uno dei due arrotolatori presenti contiene il cavo che va ad alimentare il compressore, mentre il secondo, collocato sul fianco del mobile affacciato sulla porta laterale, è una prolunga con lampada.
Altri due accessori rispondono invece alle esigenze di pulizia nel furgone: un kit lavamani con tanica e rubinetto, collocato su una delle porte posteriori, e un porta rotolo di carta, fissato sul fianco dell’arredo di sinistra.
Un ultimo dettaglio: sul montante in alto, in prossimità delle porte posteriori, è stata installata una plafoniera a LED che assicura una corretta illuminazione del vano di carico in qualsiasi situazione.