COMPRESSORI: LA NUOVA GAMMA A 12 V!
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

La ricerca di nuovi prodotti che soddisfino sempre al meglio i clienti è per noi un impegno quotidiano! Ed eccoci qua con una gamma completa di compressori a 12V, che va ad aggiungersi all’offerta di compressori a 220V già presentata qualche mese fa qui.

A chi serve un compressore a 12V

Un compressore a 12V è un modello portatile: può essere collegato direttamente alla batteria del furgone, ed è caratterizzato da dimensioni e peso ridotti.
E’ perfetto per chi vuole essere indipendente dalla corrente di rete e non intende dotarsi di generatore e inverter. Per un uso episodico ma in ambito professionale di dispositivi ad aria compressa.

Le caratteristiche dei compressori a 12V Syncro

I compressori a 12V proposti da Syncro sono professionali: leggeri, compatti, portatili, ma super performanti nelle prestazioni e della durata. Sono adatti al funzionamento per lunghi periodi di tempo. Tutti sono dotati di:


  • motori elettrici affidabili, made in Italy al 100%

  • cassa in alluminio pressofuso

  • valvole in acciaio inox

  • doppio manometro di controllo della pressione del serbatoio e dell’aria in uscita

  • regolatore manuale della pressione dell’aria in uscita

  • pulsante on-off


Funzionano con meccanica a secco (oilless), non hanno quindi bisogno di olio lubrificante, con conseguente diminuzione dei costi di gestione e manutenzione.
Il costo è contenuto e perfettamente in linea con le ottime prestazioni!

L’offerta Syncro: da 110 a 250 litri al minuto

Nel nuovo catalogo dei compressori proposti da Syncro System trovi:

1. Compressore Silverstone2. Il più piccolo in assoluto: 41x15x39 cm. Dotato di testa pompante monocilindro e serbatoio da 5 litri, ha una portata d’aria di 110 lt/minuto.
2. Compressore Esprit3t. Potente ma compatto, misura 45x24x28 cm. Con testa pompante bicilindro Boxer, dotato di maniglia nella parte superiore e serbatoio da 5 litri. La sua massima portata d’aria è pari a 225 lt/minuto. E’ il più silenzioso tra i tre.
3. Compressore Extreme3. Il più potente della gamma, con testa pompante bicilindro a V e serbatoio da 7 litri. Arriva a 250 lt/min ed è trasportabile grazie alla maniglia ergonomica. Misura 41x40x40 cm.

La gamma completa dei compressori Syncro: ecco quelli a 220V

Nella gamma dei compressori Syncro trovi inoltre:


  • compressore verticale da 350 lt/min a 220V, ad olio, con serbatoio da 90 litri;

  • compressore verticale da 330 lt/min a 220V, Oilless, con serbatoio da 3, 24 o 50 lt;

  • compressore verticale da 240 lt/min, a 220V, Oilless, con serbatoio da 50 lt, supersilenzioso;

  • minicompressore da 110 lt/min a 220V, Oilless, serbatoio da 5 lt;

  • serbatoio supplementare in alluminio da 80 lt (compatibile anche con i compressori portatili a 12V)


Per ulteriori informazioni su compressori, ma anche generatori e inverter distribuiti e installati da Syncro System, vedi qui.