CUSTOM FORD PER ELETTRICISTA

Il furgone illustrato in queste foto è un Ford Custom L2H2: un modello a tetto alto, caratterizzato da pareti laterali molto sviluppate in altezza che offrono molto spazio per l’inserimento di mobili e accessori. Nello specifico, il furgone è stato allestito per un elettricista. Analizzando le singole parti di questo furgone risulta evidente come l’allestimento Syncro sia completamente personalizzato in base alle esigenze del cliente: questo grazie all’estrema flessibilità del sistema Ultra, ma anche all’esperienza dei tecnici, che sanno sempre consigliare la soluzione più adeguata in base alla specifica richiesta.

Parete sinistra: montaggio asimmetrico

Nel montaggio dell’allestimento i tecnici Syncro devono tener conto non solo delle esigenze del committente, ma anche della forma del furgone. In questo caso abbiamo delle pareti molto alte, ma non altrettanto regolari: la sagoma del veicolo si stringe con l’altezza. Con un montaggio asimmetrico, che utilizza mobili di diversa profondità installati in modo da avere la parte frontale tutta sullo stesso piano, è comunque possibile sfruttare al massimo lo spazio a disposizione. Sulla parete sinistra di questo Custom si riconoscono quattro profondità diverse, che diminuiscono salendo.

Vassoi portavaligette e fermavaligie: questi due sistemi consentono di trasportare un gran numero di valigette, metalliche o in plastica e di diverse dimensioni, con la sicurezza di averle sempre in ordine e a portata di mano. I vassoi sono estraibili e consentono di riporre ciascuna valigetta in uno spazio dedicato, mentre i fermavaligie raggruppano più elementi, tutti appoggiati a terra.

Cassetti metallici e ripiani di scaffalatura: entrambi sono dotati di tappetino antiscivolo e divisori interni, così da offrire un gran numero di comparti dove conservare utensili, minuteria, piccoli attrezzi, ricambi.

Cassettini trasparenti basculanti: grazie alla ridotta profondità, questi arredi sono riusciti a sfruttare anche lo spazio nella parte più alta del furgone, con l’indubbio duplice vantaggio di lasciar trasparire il contenuto, facilitando in ogni momento il reperimento dell’oggetto cercato.

Morsa con portamorsa estraibile: incastonato nell’allestimento, questo banchetto risulta molto pratico perchè non occupa spazio quando non serve, mentre una volta aperto offre un piano d’appoggio resistente e funzionale.

Parete destra e paratia di fondo: sistemi di bloccaggio del carico su barra a scorrimento

Il 99% dell’allestimento di questo Custom per elettricista si concentra sulla parete sinistra: a destra e sulla paratia di fondo sono stati installati solo dei sistemi di bloccaggio del carico che occupano pochissimo spazio ma sono molto versatili nell’uso. Tutti hanno in comune la base d’appoggio: una barra in alluminio a scorremento, applicata direttamente sulle pareti. Due delle barre sono state abbinate ad una cinghia di bloccaggio, mentre una terza è stata utilizzata come supporto per ganci scorrevoli e regolabili.
Una particolarità dei sistemi con cinghia utilizzati in questo furgone è la presenza dello “sgancio rapido”. Si tratta di un meccanismo che permette di evitare di dover sfilare e reinfilare la cinghia nella clip ogni volta che si inserisce o si toglie un carico. Come molti altri accorgimenti del sistema Syncro Ultra, questo dettaglio fa risparmiare al cliente tempo prezioso, che può così essere completamente dedicato al lavoro da fare!

Sei interessato ad allestimenti per Custom? Guarda qui e tutte le pagine indicate nel menù a lato.
Per vedere altri esempi di allestimenti per elettricista, puoi iniziare da qui:
Doblò
Berlingo
Jumpy
Custom


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA