PRIMA EDIZIONE 2020 GUIDA 48 PUNTI
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PRIMA EDIZIONE 2020 GUIDA 48 PUNTI

Gli uffici progettazione del gruppo Syncro System sono costantemente al lavoro per apportare novità e miglioramenti ai propri prodotti e, allo stesso tempo, per tenere informati i propri clienti affinché possano sempre ottenere il meglio dal proprio furgone con un allestimento di ultima generazione!
Ecco perché, in questi primi mesi dell’anno, siamo lieti di presentarvi la prima edizione 2020 della Guida in 48 punti.

Novità della Guida, edizione n.1/2020



A livello di prodotti, al numero 22 della guida, “Bloccare il materiale caricato” viene presentata la nuova barra in alluminio a scorrimento per ganci e cinghie. Un accessorio semplice ma super funzionale, pensato per essere compatibile con una vasta gamma di componenti e diventare esattamente quello che serve a bloccare il materiale trasportato da ciascun cliente.
Rispetto alla versione precedente, questa guida contiene inoltre una grande novità: tutte le foto che mostra, dalla copertina all’ultima pagina, sono state modificate e mostrano ora i prodotti Syncro Ultra.

Non conosci ancora il sistema Ultra?

Si tratta di un rivoluzionario sistema di allestimento per furgoni che, pur mantenendo tutti i vantaggi di quello usato fino ad ora, è diventato enormemente più modulare e viene progettato e montato a partire da fianchi caratterizzati dalla presenza di fori equidistanti nelle tre dimensioni. Questo particolare permette di installare gli elementi orizzontali richiesti dal cliente (cassetti, ripiani, banchi, portamorsa) a qualsiasi altezza e in qualsiasi sequenza, senza limitazioni che non siano quelle legate all’altezza del vano di carico!

Con Syncro Ultra l’allestimento diventa davvero e completamente su misura!

Contenuti della guida

La guida in 48 punti fa proprio quello che dice il suo nome: guida il lettore dalla scelta del furgone per forma e capienza, alla progettazione di un allestimento adeguato all’attività da svolgere, aggiungendo consigli utili dal punto di vista legislativo e di supporto post vendita.
Qui trovi un riassunto del contenuto, mentre da qui puoi scaricarla sul tuo dispositivo.

Se vuoi scoprirla nei dettagli, puoi sfogliarla direttamente qui: