FIAT DUCATO ALLESTITO PER IMPIANTISTA

Fiat Ducato è un furgone di grandi dimensioni che può essere attrezzato in maniera estremamente flessibile in base alle esigenze del committente. In questo caso il proprietario si occupa di impianti elettrici, civili e industriali, di automazione per cancelli e portoni e di assistenza ad impianti di distribuzione di carburante.
Il mezzo è stato arredato su entrambe le pareti laterali ed è stato accessoriato con diversi sistemi di barre con cinghia di bloccaggio. C’è qualche dettaglio che può fare al caso tuo? Continua a leggere qui sotto!
Se invece preferisci vedere altri esempi di allestimento per Ducato, inizia da qui.
Qui un Ducato per assistenza impianti di carburante. Qui un altro Ducato per l’automazione di cancelli.

Il primo step: la protezione

Normalmente negli allestimenti per furgoni la prima operazione da fare è proteggere il vano di carico con apposite pannellature. Non fa eccezione questo Ducato, in cui è stato posato a terra un pianale in legno marmato multistrato e lo stesso materiale è stato utilizzato per ricoprire la metà inferiore della paratia di fondo.
Le pareti e le porte, invece, sono state rivestite con pannellature in lamiera preverniciata.
Tutte queste protezioni sono realizzate su misura per il modello di furgone richiesto del committente e sono dotate di fori pretagliati così da rendere più veloce ed efficiente l’applicazione, che richiede un fermo macchina di poche ore.
Qui altri esempi di rivestimenti su misura per Ducato.

Parete sinistra: tante valigette in poco spazio

Questa parete è suddivisa in tre moduli.
Il primo vede susseguirsi, partendo dal basso, un vano a terra con antina di chiusura dotata di serratura, quattro cassetti metallici e un ripiano di scaffalatura semplice con tappetino antiscivolo.
Il secondo è dedicato alle valigie portautensili e portaminuterie, e offre due sistemi per accogliere in sicurezza quante più valigette possibile:
  • un fermavaligie automatico che può accogliere valigette di svariate forme e dimensioni;

  • una serie di ripiani con adattatore portavaligette, pensate per le valigie in plastica portaminuterie o quelle in metallo portautensili di produzione Syncro.

  • All’ultimo piano troviamo un ripiano di scaffalatura identico a quello del modulo adiacente.
    Il terzo modulo, il più interno, è stato lasciato completamente sgombro da elementi orizzontali d’arredo, accessoriato però con due barre a scorrimento con cinghia di bloccaggio che si prestano al trasporto in sicurezza di carichi e attrezzature di varie dimensioni, anche sviluppati in altezza.

    Parete destra: angolo officina

    Lungo la parete destra è stato installato un ripiano di lavoro in legno marmato con bordino posteriore di contenimento, che poggia su un mobile in cui troviamo un cassetto di altezza minima, un ripiano per due valigette, un ripiano di scaffalatura semplice di grandi dimensioni e due piccoli; a terra un vano con antina inferiore. Sul fianco rivolto verso il portellone posteriore sono stati fissati un portamorsa basculante con morsa e un portabombolette spray.

    Paratia di fondo e fianchi dei mobili: sistemi di bloccaggio

    Questo Ducato allestito da Syncro System per impiantista è particolarmente “ricco” di accessori di bloccaggio formati da barra metallica a scorrimento, ganci e cinghie. Si tratta di uno strumento molto versatile, che può essere posizionato direttamente sulle pareti o sulle pannellature che le ricoprono, sui fianchi degli arredi o sul frontale e torna utile ogni volta che si debbano caricare a bordo in sicurezza strumentazioni, attrezzature, ricambi ingombranti. Nel modello a sgancio rapido, ai diversi vantaggi del sistema si unisce anche la velocità di apertura e chiusura del blocco e quindi la velocizzazione delle operazioni di carico e scarico!

    Vuoi un progetto di allestimento per Ducato Fiat completamente su misura per le tue esigenze? Non esitare, contatta ora la sede più vicina di Syncro System.

    MANDACI LA TUA RICHIESTA



    IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI VEICOLO

    Termini e condizioni *

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
    Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

    Contatto commerciale *

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Iscrizione alla newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
    Desidero ricevere la vostra newsletter
    NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA