FIAT DUCATO PER ANTENNISTA

Questo Fiat Ducato è stato attrezzato per un artigiano che si occupa dell’installazione e della manutenzione di antenne e impianti di allarme e videosorveglianza. Oltre ad essere stato accuratamente rivestito per resistere al meglio alle sollecitazioni date dal calpestio e dalla movimentazione di merci e attrezzature, è stato allestito in modo funzionale ed efficiente. L’obiettivo dei tecnici Syncro è costantemente quello di aiutare il cliente a:

  • risparmiare tempo e denaro

  • razionalizzare gli interventi

  • dimostrare maggiore professionalità

  • concentrare le sue energie sul lavoro.

Rivestimento totale



Il rivestimento è sempre importante per preservare l’interno del veicolo nel tempo, ma è il committente a decidere, dopo essersi confrontato con i tecnici Syncro, se limitarsi alle superfici più soggette a danneggiamenti o chiedere la copertura dell’intero vano di carico.
In questo caso il Ducato è stato quasi totalmente protetto con:

Le pareti e il soffitto sono le uniche superfici lasciate a nudo.

Allestimento pareti per Ducato

L’allestimento occupa per intero entrambe le pareti laterali, ed è così organizzato:
Parete di sinistra. Il mobile è composto da due coppie di fianchi che contengono una serie di scaffalature, quasi tutte del tipo semplice con pannello posteriore aggiuntivo, tappetino antiscivolo e divisori interni. Un solo ripiano è del tipo aperto, con angolare frontale aggiuntivo. A livello del pianale i due vani presenti sono stati gestiti rispettivamente l’uno con un angolare, che delimita meglio lo spazio antistante il passaruota, e l’altro con un sistema di bloccaggio con ganci e cinghie, perfetto per ospitare valigie o altri contenitori ingombranti. A livello apicale è stata inserita una grondaia per oggetti allungati, con apertura posteriore sul lato corto.
Parete di destra. Questo arredo presenta un vano a terra con angolare, tre cassetti metallici e due ripiani di scaffalatura. Tra il vano più in basso e il primo cassetto è stato infilato un banchetto a sfilare, con piano marmato e la possibilità di fare da base ad una morsa metallica.

Accessori e sistemi di bloccaggio del carico

Gli accessori giocano un ruolo importante in questo Ducato per antennista: sono stati tutti scelti nella gamma di prodotti per il bloccaggio del carico e risultano estremamente pratici per il loro utilizzo mirato. Ci sono in tutto sei selle portacavi, distribuite tra i fianchi dell’arredo e la paratia di fondo, un porta bombolette spray, un portapunte e un sistema di fissaggio con barra metallica e ganci installato sulla paratia di fondo.
Sul soffitto del Ducato la presenza di due plafoniere LED consente di illuminare il vano di carico in modo omogeneo, mentre il lucchetto Saturn Evo applicato alle porte costituisce un deterrente allo scasso, aumentando la sicurezza del materiale trasportato.

La versatilità del sistema Syncro Ultra

Il vantaggio principale del sistema Syncro Ultra? Praticamente ogni elemento orizzontale si può abbinare con quasi tutti gli altri, consentendo soluzioni davvero su misura per ciascun cliente. Ne sono un esempio, in questo furgone, l’insolita accoppiata tra un ripiano aperto e un angolare frontale, visibile sull’arredo di sinistra.

Ti occupi di installazione di antenne e impianti di allarme? Guarda anche questo esempio.
Qui e in tutte le pagine correlate tantissimi esempi di allestimenti per Fiat Ducato!

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA