Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Francom Spa e Syncro Italia sono ora “Cribis Prime Companies”

Francom Spa e Syncro Italia hanno ottenuto la certificazione di “Massima affidabilità commerciale”


Francom Spa e Syncro Italia sono entrate a far parte del ristrettissimo gruppo (3%) di aziende al mondo che possono garantire massima affidabilità a clienti, banche e fornitori

La Cribis D&B ha assegnato a Francom Spa, capofila del gruppo Syncro System, e a Syncro System Italia il prestigioso certificato di “Cribis Prime Company”, che riconosce alle aziende il massimo livello di affidabilità economico- commerciale. Le due aziende del gruppo rientrano ora in una ristretta élite italiana (e mondiale) che può offrire altissime garanzie ai propri partner economici e commerciali.
Fatte salve le circostanze eccezionali, lavorare con un’azienda che ha ottenuto questo certificato significa, per una banca o un fornitore, avere circa lo 0% di possibilità di non essere pagato.

Massima solvibilità e affidabilità

“Chiunque al mondo si rivolga a una filiale D&B per informazioni commerciali - spiega il presidente del gruppo Syncro System, Luca Comunello - riceve queste notizie”.
Si tratta dunque di un risultato importantissimo, che pone solide basi per lo sviluppo futuro del gruppo, che ha chiuso il 2016 con un bilancio di 8 milioni e mezzo di euro.
Questo riconoscimento è stato assegnato alle due aziende del gruppo Syncro sulla base di valutazioni eccellenti ottenute analizzando diversi indicatori, tra cui solidità, solvibilità e puntualità nei pagamenti.

L’ente: chi è Cribis D&B

Cribis D&B è specializzata nello sviluppo e nella gestione di sistemi di informazioni creditizie, business information e soluzioni per il credito. Fa parte del Dun & Bradstreet Wordwide Network, una rete di provider attivi nella raccolta e gestione di business information in quattro continenti (Europa, America, Africa e Asia) e 230 Paesi nel mondo.

Il ringraziamento di Luca Comunello

“Il certificato di Cribis Prime Company rappresenta anche - commenta il presidente Comunello - un riconoscimento al lavoro di tutte le persone che lavorano nel gruppo Syncro. Ringrazio per questo tutti gli uomini e le donne che lavorano nel gruppo con dedizione ed impegno!”