Francom Spa azienda leader nel vicentino
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Francom Spa azienda leader nel vicentino

Francom Spa prosegue la scalata alla classifica delle prime 1000 imprese del vicentino


Il 2018 si conferma un anno pieno di soddisfazioni per Francom Spa: a confermarlo è il rapporto annuale “Vicenza 1000 Imprese /2018, Report annuale delle aziende Leader di Vicenza e provincia” in allegato al Giornale di Vicenza. Per il terzo anno consecutivo l’azienda di Cassola, produttrice e installatrice di prodotti per l’allestimento dei veicoli commerciali, rientra nel novero delle prime 1000 aziende vicentine classificate in base al fatturato.
Francom quest’anno non solo rientra, ma scala a grandi passi la classifica grazie ai dati di bilancio 2017 del Cerved, guadagnando ben 81 posizioni!

Francom Spa: puntare in alto, migliorare sempre

Dopo il posto 906 dello scorso anno, Francom Spa si è guadagnata per il 2018 (dati 2017) la posizione 825, con un fatturato pari a 10 milioni 7 mila 407 Euro, in aumento del 16,5% rispetto all’anno precedente, quando aveva raggiunto quota 8 milioni 615 mila 806.
Il fatturato considerato è calcolato per settori di attività, differenza tra oneri ed entrate, ammortamenti, svalutazione, costo del personale e patrimonio netto. Il fatturato descritto e l’utile di bilancio di 1 milione 80 mila Euro per l’anno 2017 hanno confermato le previsioni stilate sul finire dello scorso anno dal presidente del gruppo, Luca Comunello, che lo aveva definito “un anno record”.
L’azienda continua ora a lavorare per mantenere e fortificare un successo che possa garantire un lavoro sicuro a decine di famiglie, con l’obiettivo di migliorare sempre di più le soluzioni fornite al cliente finale.

Luca Comunello, Presidente di Francom Spa e del Gruppo Syncro, afferma: “I risultati degli ultimi anni confermano l’apprezzamento da parte dei clienti di tutto il mondo nei confronti dei prodotti e dei servizi a marchio Syncro. I nostri allestimenti permettono di incrementare notevolmente l’efficienza e l’efficacia del lavoro in movimento svolto dai nostri clienti, creando un grande valore per gli utenti in una varietà di situazioni operative. Non è un caso se ogni anno decine di migliaia di utenti decidono di affidarsi alle soluzioni Syncro System!”