Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

19 maggio 2017: il gruppo Syncro System è in festa!

Il gruppo Syncro System è lieto di annunciare per il 19 maggio 2017 l’inaugurazione del nuovo stabilimento di via Portile, a Cassola. Per l’occasione, Open Doors e visite guidate allo stabilimento.

Francom Spa ha raggiunto un’altra importante meta e ha deciso di festeggiare l’evento con tutti gli amici, i collaboratori, i dipendenti e con chiunque sia interessato ad avvicinarsi alla realtà di un’azienda leader nella produzione e nell’installazione di allestimenti per furgoni.
L’obiettivo centrato è la conclusione dei lavori di costruzione dello stabilimento produttivo e dei nuovi uffici di via Portile, a Cassola, che permetterà ad operai e impiegati di operare all’interno di spazi più ampi, rispondere in modo ancor più preciso e tempestivo alle richieste di un mercato in crescita e sempre più esigente, affrontare con strumenti adeguati nuove sfide e nuovi traguardi.
Un risultato importante, che Francom Spa celebrerà il 19 maggio 2017 con l’inaugurazione in via Portile 114/A a Cassola, in provincia di Vicenza. Per l’occasione l’azienda fermerà la produzione per un momento di festa con tutti i dipendenti e aprirà le porte al pubblico, offrendo dei tour guidati per conoscere i suoi prodotti, i metodi di produzione e i sistemi di gestione dei flussi.
Qui sotto il programma completo della giornata.

Il programma del 19 maggio 2017

Dalle 14 alle 18 - “OPEN DOORS”. Lo stabilimento di Via Portile sarà aperto al pubblico.
Tour guidati: alle 15, alle 16 e alle 17 chi vorrà potrà prendere parte a dei brevi tour all’interno dell’azienda, alla scoperta di un prodotto Syncro System, dall’acquisto della materia prima alla spedizione. I percorsi saranno guidati da dipendenti dell’azienda, che accompagneranno familiari e interessati tra uffici e reparti produttivi.
Furgoni dimostrativi: l’intera flotta dei furgoni dimostrativi delle filiali italiane sarà visibile nel corso della giornata. Uno dei mezzi sarà inoltre aperto al pubblico, che potrà salire a bordo, ricevere informazioni sugli allestimenti e gli accessori installati, toccare con mano la qualità dei prodotti Syncro.
Syncro & Sport: il gruppo Syncro System si distingue anche per le sue sponsorizzazioni nel mondo dei motorsport. Durante la giornata saranno esposte una macchina da rally, del pilota Michele Crescenzo, e una Renault World Series 3,5. Vedi qui e qui per scoprire tutte le sponsorizzazioni del gruppo Syncro nel 2016.
Storia e presente di Syncro System: per l’occasione sono stati realizzati una serie di video che descrivono la storia di Francom e del gruppo Syncro System, i rapporti con i rivenditori in Italia e all’estero e la soddisfazione dei clienti. I filmati saranno visibili per l’intera durata dell’evento.
Rinfresco: durante l’open doors sarà attivo un rinfresco per i presenti.

Ore 18.30 SANTA MESSA
Don Flavio Battaglia celebrerà la Santa Messa all’interno dello stabilimento Francom.
Il 15 febbraio del 1982 Francesco Comunello, fondatore di Francom, morì in un incidente stradale di ritorno dalla fiera di Colonia. La famiglia, rimasta unita e compatta nel perseguire il bene dell’azienda in tutti questi anni, commemora con una Santa Messa l’anniversario dei 35 anni dalla scomparsa di Francesco.