Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

LA GUIDA IN 47 PUNTI ALL’ALLESTIMENTO

La seconda edizione 2018 della Grande Guida all’Allestimento dei Furgoni è disponibile online! Sfogliala direttamente qui sotto:



Puoi anche scaricarla sul tuo computer per averla sempre a disposizione o stamparla, da questo link.

Chi ha scritto la Guida in 47 punti Syncro?

La guida è stata scritta e viene costantemente aggiornata dagli esperti del sistema Syncro System. Questo significa che in poche pagine troverai:


  • un’esperienza specifica più che ventennale nell’allestimento dei furgoni;

  • spiegazioni chiare ed esaurienti sui principali quesiti di chi acquista un veicolo commerciale e deve renderlo funzionale;

  • consigli utili e approfondimenti interessanti sul furgone allestito.

A cosa serve la guida?

La guida in 47 punti edita da Syncro System è pensata per assisterti nel momento della scelta del furgone, che deve rispondere alle tue esigenze specifiche, e per illustrarti nel modo più semplice possibile le svariate opportunità offerte dal sistema di allestimento Syncro con l’obiettivo di trasformare il vano di carico in una vera officina mobile. Non mancano riferimenti normativi e dettagli logistici per affidarti all’officina Syncro più vicina alla tua attività.

Cosa contiene la guida?

In 44 pagine troverai 47 punti dedicati rispettivamente


  • 1. ad analizzare portata e modello dei furgoni (punti 1-2)

  • 2. a spiegare l’utilità del rivestimento interno per la carrozzeria (punti 3-4)

  • 3. ad illustrare la struttura delle componenti Syncro e alcuni tra i principali accessori ed arredi per furgoni NEW!!* (punti 5-32)

  • 4. ad analizzare perchè si risparmia con un furgone allestito e molti altri dettagli utili del dopo allestimento (compresa una spiegazione sul superammortamento!) (punti 33- 46)

  • 5. a fornire tutti i riferimenti logistici delle diverse concessionarie Syncro (punto 47)


*Questa edizione della guida contiene due articoli nuovi: le vasche stagne per il trasporto di liquidi, che trovi descritte nel dettaglio qui e nella guida occupano il punto 25, e i ripiani ribaltabili per correre espresso, che trovi invece qui e nella guida sono al punto 27.