MASTER CON ARREDI SYNCRO ULTRA PER MANUTENZIONI E INSTALLAZIONI

Il committente che ha richiesto l’allestimento di questo furgone, un Renault Master L2H2, si occupa dell’installazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, idraulici, antincendio, di videosorveglianza e fotovoltaici per attività commerciali e direzionali. Il pacchetto di servizi offerto è ampio e strutturato, e richiede un parco veicoli altrettanto specificamente attrezzato. Le foto riportate in questa pagina illustrano una delle soluzioni proposte dai tecnici Syncro System e approvate dal cliente.

Caratteristiche dell’allestimento di Master

Il veicolo è stato attrezzato in modo semplice e versatile:

  • gli arredi occupano solo in parte le pareti laterali

  • molto spazio è rimasto libero per lo stoccaggio di materiali e attrezzature

  • alcuni sistemi di bloccaggio garantiscono la sicurezza nel trasporto di carichi di diversa natura e dimensioni

  • luci e portarotolo di carta migliorano le condizioni operative a bordo.

Il rivestimento della carrozzeria

E’ sempre fortemente consigliato un rivestimento delle parti interne della carrozzeria del furgone che possa proteggerle da urti e ammaccature. In questo caso è stato installato solo un pianale in multistrato di legno resinato. L’intervento ha consentito di rendere uniforme il piano di appoggio e calpestio del veicolo, fornendo un’ottima base su cui procedere all’allestimento. Qui puoi vedere tutte le altre protezioni per pareti, porte, finestre, paratia di fondo e tetto del furgone.

Arredi su Master per installazione e manutenzione impianti

In questo furgone sono stati installati diversi ripiani di scaffalatura, che si distinguono per tipologia e per funzione:

  • 1. a sinistra troviamo una serie di ripiani semplici, caratterizzati dal bordino rialzato frontale che consente un migliore contenimento degli oggetti posizionati all’interno. Il fondo di ciascun scaffale è dotato di tappetino antiscivolo e può essere attrezzato con divisori metallici per un’ordinata suddivisione del contenuto.

  • 2. A destra invece, i ripiani utilizzati sono del tipo aperto: montati con i bordi verso il basso offrono una superficie completamente liscia, che facilita l’inserimento di pacchi, pacchetti e altri oggetti, come le valigette portautensili. In questo caso la mancanza del bordino frontale è compensata dalla presenza di cinghie di bloccaggio, che impediscono al carico di spostarsi e finire sul pavimento durante il trasporto. Il primo ripiano dal basso è attrezzato con kit fermavaligie con cinghia.

Accessori per Master: luce, pulizia e fissaggio

Gli accessori che completano l’arredo di questo Master per installazioni e manutenzioni sono pochi e selezionati:

  • alcune potenti e compatte plafoniere LED sul soffitto, per rendere omogenea l’illuminazione del vano di carico;

  • un portarotolo di carta sul fianco del mobile di sinistra, utilissimo per veloci operazioni di pulizia direttamente in cantiere;

  • tre sistemi di bloccaggio del carico formati da barra metallica e cinghie, rispettivamente due sulla sezione libera della parete di sinistra e uno sulla paratia di fondo.

Se sei interessato ad altri esempi di allestimento per Master, puoi consultare questa pagina e quelle che trovi nel menu a sinistra.
Se invece vuoi sfogliare altri esempi di allestimenti per manutenzioni, questa è la sezione giusta.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA