NEW! E’ USCITO IL CATALOGO 23 SYNCRO SYSTEM

E’ uscita l’ultima edizione del catalogo 23 sui prodotti per l’allestimento dei furgoni marchiati Syncro System. Lo puoi sfogliare online qui:



Se preferisci sfogliarlo offline, puoi scaricarlo da questo indirizzo. Per toccarlo con mano nella versione cartacea, puoi passare nella filiale o concessionaria più vicina: chiedi un appuntamento, potrai approfittare anche di una consulenza senza impegno per studiare insieme un progetto per il tuo furgone

Novità della versione 23



Come di consueto, la veste grafica del catalogo cambia il colore di fondo per rendersi distinguibile dalle precedenti: questa volta a predominare sono i toni del rosa e del viola, su sfondo omogeneo, senza i quadratini che rimandavano ai fori del sistema Ultra.

Dal punto di vista dei contenuti, ecco cosa trovi per la prima volta:

  • Sezione cassettiere sottopianale. Il sistema di trasporto sotto il pavimento con struttura in acciaio altoresistenziale si arricchisce di nuove possibilità con il ripiano sottopianale per scale o altri oggetti allungati e la possibilità di scegliere cassetti e ripiani con profondità ampliate, rispettivamente fino a 134 o 145 cm, per sfruttare ogni centimetro dello spazio a disposizione!

  • Sezione Portatutto e portascala. La nuova passerella in acciaio per camminare sul tetto del furgone: robusta e dotata di finitura zigrinata antiscivolo, è utilissima per effettuare piccoli interventi sfruttando l’altezza del furgone come rialzo (da usare con le apposite precauzioni di sicurezza quando necessario).

  • Sezione accessori. Tra i telai per il bloccaggio del carico la sezione delle tasche laterali in alluminio annovera ora un contenitore più ampio, di profondità 15 cm. Nell’offerta di oggetti per la pulizia nel furgone, il telaio portarotolo di carta può essere accessoriato con la nuova copertura antipioggia rimovibile, utile a proteggere la carta dalle intemperie quando il telaio viene montato sulle porte del veicolo; per chi sceglie un dispositivo per l’areazione eolica del furgone c’è ora un’opzione compatibile con le barre portatutto: il ventilatore con profilo ribassato VENT-ROT.B.

  • Sezione Rampe di carico. Il nuovo verricello con telecomando è utile in abbinamento con una rampa di carico per caricare sul furgone macchinari e attrezzature molto ingombranti e di peso notevole. Ha una forza di trazione di 1587 kg ed è azionato da un motore ad alte prestazioni con consumi ridotti.


  • Scarica o sfoglia il catalogo e pensa a come vorresti trasformare il tuo furgone… i tecnici Syncro possono elaborare in breve tempo una soluzione completamente personalizzata sui tuoi desideri che ti aiuterà a risparmiare tempo e denaro e ad essere più efficiente ogni giorno!

    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA