Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NEW! Video: i rivenditori Syncro System

!NEW! LE INTERVISTE AI RIVENDITORI

Il gruppo Syncro System è composto dall’azienda capofila, Francom Spa, con sede a San Zeno di Cassola in Veneto, dove vengono prodotti gli arredi a marchio Syncro, da Syncro System Italia, che ha la sua base nel nord ovest italiano, a Trofarello (To) e da Syncro System Fahrzeugeinrichtungen, che opera da Bamberg, in Baviera. Per la distribuzione e l’installazione di rivestimenti, arredi e accessori a bordo dei furgoni il gruppo si affida ad una fitta rete di rivenditori, con nove punti vendita in Italia e 35 tra Europa, America e Oceania.

Nel video qui sotto abbiamo chiesto a due rappresentanti di altrettante sedi Syncro di spiegarci in che modo operare con il gruppo Syncro System è vantaggioso per un concessionario, con l’evidente e positivo effetto collaterale di riuscire sempre a soddisfare il cliente finale.
Ascolta l’intervista ad Antonello Pidutti, di Furgosystem concessionaria per il Trentino Alto Adige, e Marco Matevljič, della Jernei Korpar s.p., concessionaria per la Slovenia.

Come si spiega nel video, ogni concessionaria opera in base ad un disciplinare aziendale che permette di offrire ai clienti di ogni parte del mondo lo stesso livello di servizio e la medesima assistenza tecnica. L’esigenza è nata con lo sviluppo del gruppo Syncro: man mano che le richieste di allestimento aumentavano, cresceva la necessità di rispondere in modo coerente, efficace e rapido a tutti i clienti, ovunque si trovassero. La modalità scelta, con la costruzione di una rete di vendita in continua crescita, si è rivelata efficace e produttiva.