Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NUOVA CASSETTIERA SOTTOPIANALE PER PICK UP

L’allestimento per pick up non è mai stato così funzionale! Con la nuova versione della cassettiera sottopianale ottieni: massimo sfruttamento dello spazio, praticità d’uso, sicurezza nel trasporto, ordine del materiale caricato!

Perchè scegliere una cassettiera sottopianale per pick up?

Tante sono le ragioni per scegliere l’allestimento su misura per pick up versione 2017 realizzato da Syncro System:


  • spazio raddoppiato: il cassone del pick up ha una pianta di grandi dimensioni, ma essendo aperto non offre pareti che potrebbero accogliere arredi. Combinando una cassettiera estraibile incastonata in una struttura sottopianale e un secondo pavimento calpestabile, la superficie totale viene sfruttata due volte!

  • Ordine del contenuto: il cassetto metallico può essere suddiviso in diverse aree applicando i divisori metallici Syncro. In questo modo è più facile differenziare utensili e materiali all’interno del medesimo arredo.

  • Sicurezza del materiale: il cassone del pick up è aperto e non prevede un tetto che difenda il materiale caricato dalle intemperie. Il pianale che copre la cassettiera risolve questo problema, fungendo da protezione!

  • Privacy e segretezza: la cassettiera sottopianale rimane nascosta dietro il fianco posteriore apribile del cassone. Impossibile indovinare la sua presenza dall’esterno. Non solo: in prossimità della cabina di guida è presente un vano contenitore accessibile dall’alto e dotato di serratura.

  • Semplicità d’uso: il cassetto è dotato di pulsante di sbloccaggio e di maniglie per facilitare in apertura la trazione verso l’esterno e in chiusura la spinta verso l’interno. Le diverse posizioni di bloccaggio intermedie aumentano la flessibilità d’uso dell’arredo.




Come è fatta la cassettiera sottopianale per pick up versione 2017

La struttura di base permette l’estrazione totale della cassettiera. L’applicazione di guide a sfera al meccanismo ha permesso di rendere ancora più agevole lo scorrimento in entrambe le direzioni del cassetto montato sulla slitta.
Il cassetto è dotato al suo interno di tappetino antiscivolo e può essere suddiviso in aree ben distinte utilizzando gli appositi divisori in dotazione.
Un pianale, preferibilmente in alluminio mandorlato data la prevedibile esposizione alle intemperie, chiude la struttura della cassettiera ricreando una superficie calpestabile nel cassone. Nella parte posteriore, dietro la cabina di guida, una botola fornita di serratura e maniglie permette di accedere ad un ulteriore comparto di stivaggio.

Se utilizzi un pick up per lavoro o nel tempo libero, non perderti il nuovo allestimento con cassettiera sottopianale di Syncro System: chiamaci e prenota un appuntamento senza impegno!