Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NUOVO PRODOTTO: PATTUMIERA BASCULANTE E STACCABILE PER FURGONI

Nuovo accessorio Syncro: la pattumiera per raccogliere i rifiuti nel furgone

La gamma di accessori per il furgone Syncro System si arricchisce di un nuovo, utilissimo prodotto: si tratta della pattumiera basculante e staccabile.
L’accessorio, concepito dall’ufficio progettazione di Syncro e prodotto nello stabilimento veneto del gruppo, nasce come tutti i prodotti per furgoni Syncro System come risposta ad un’esigenza dei clienti. La necessità che soddisfa la pattumiera per furgoni è quella di tenere in ordine il vano di carico durante tutta la giornata lavorativa, potendo contare su uno spazio chiuso dedicato a contenere incarti, pezzi non più funzionanti, cartacce e tutti gli altri piccoli scarti derivanti dalle normali operazioni svolte nel corso degli interventi di lavoro a domicilio o in cantiere.

Dove si monta la pattumiera Syncro

Concepita come una madia, la pattumiera è compatibile con gli arredi per veicoli commerciali Syncro e può essere montata in qualsiasi furgone e in diverse posizioni all’interno del mezzo.
Nelle foto qui sotto vediamo la pattumiera chiusa, aperta, estratta dal mobile e inserita in un allestimento nella parte adiacente il pianale.

Pattumiera per furgoni Syncro: misure e caratteristiche

Il portarifiuti per furgoni Syncro misura 26 centimetri in profondità e 25 in larghezza: grazie all’ingombro contenuto, può essere installato a livello del pavimento o in un settore più alto dell’allestimento, combinandosi senza difficoltà con copripassaruota, scaffalature, cassettiere e armadietti Syncro.
Il contenitore per rifiuti è basculante, con una maniglia incassata nel frontale.
La pattumiera rimane chiusa grazie alla presenza di due calamite e di due fermi, che impediscono all’accessorio di muoversi e provocare rumore durante il trasporto. I fermi sono posizionati sulle due pareti interne del contenitore: si tratta di due perni che vanno ad inserirsi in altrettante scanalature della parte mobile.
Oltre ad essere basculante, la pattumiera è estraibile: una volta sganciata dal supporto, può essere agevolmente svuotata del suo contenuto e rimessa in posizione, pronta per una nuova giornata lavorativa.

METTITI IN CONTATTO!