NUOVO PRODOTTO: MAGNETI AL NEODIMIO PER FURGONI

Tieni in ordine gli utensili nel furgone con i magneti al neodimio Syncro System

Un nuovo prodotto è arrivato ad ampliare la gamma di accessori utilizzabili in abbinamento con la barra a scorrimento Syncro System per bloccare utensili e altri oggetti all’interno del furgone. Si tratta dei magneti in neodimio, disponibili in due versioni, rotonda e rettangolare, completi di piastrine inox e viti per il fissaggio.


 

Dove si mettono i magneti nel furgone

I magneti possono essere fissati alla barra a scorrimento, che a sua volta può essere posizionata sul rivestimento di una parete del furgone oppure sull’allestimento stesso. La seconda opzione è installare i magneti direttamente sul fianco di un arredo, utilizzando i fori che caratterizzano i moduli base del sistema Ultra.


 

Come funzionano i magneti al neodimio Syncro per furgoni

I magneti hanno una base in acciaio e sono realizzati in lega al neodimio, un elemento chimico della serie dei lantanidi. La presenza di questo minerale rende i magneti imbattibili per l’intensità della forza di attrazione che esercitano, mentre l’acciaio serve a convogliare il magnetismo verso la parte centrale. Queste caratteristiche rendono i magneti al neodimio Syncro System imbattibili nel trattenere con efficacia in qualsiasi situazione utensili e altri oggetti metallici.


 

Tipologie di magneti al neodimio

Grazie all’incredibile potenza attrattiva del neodimio, i magneti possono essere di dimensioni estremamente contenute (pochi centimetri) e allo stesso tempo attrarre a sè e quindi bloccare in posizione oggetti di peso anche importante. In particolare: il magnete rotondo arriva ad una forza di 30 kg, il magnete rettangolare di 37 kg.


 

Altri accessori di bloccaggio da abbinare ai magneti

Sulle barre a scorrimento per furgoni possono essere utilizzati, insieme ai magneti: ganci ad uncino, ganci basculanti, cinghie, molle in plastica, fermatutto e ganci scorrevoli e regolabili. Le barre sono infatti dotate di una rotaia anteriore più ampia in inserire gli accessori di bloccaggio, e di una seconda rotaia posteriore più stretta che consente l’ancoraggio all’allestimento.


Chiedi alla concessionaria più vicina di Syncro System una consulenza senza impegno: potrai valutare insieme ai nostri tecnici gli accessori per il bloccaggio più adatti al tuo furgone e alla tua attività!


 


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA