Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

I vantaggi di un inverter nel furgone

Installare un inverter nel furgone significa poter disporre in qualsiasi momento di corrente di altissima qualità, perfettamente stabilizzata a 230 V, pensata per alimentare dispositivi elettronici o strumentazioni elettriche in maniera totalmente autonoma rispetto alla rete e senza rischi.
Questo enorme vantaggio deriva da un’attrezzatura di piccole dimensioni che, proprio per il suo design, può essere installata dai tecnici Syncro di qualsiasi concessionaria nella posizione più comoda al cliente all’interno del furgone.
Cosa fa l’inverter? Trasforma la corrente elettrica a 12 V prodotta dalla batteria (del veicolo o aggiuntiva) in corrente a 230 V ad onda sinusoidale pura, quindi senza alcun genere di disturbo.


  • corrente perfettamente stabilizzata

  • nessun carburante, nessuna emissione

  • zero vibrazioni o rumori

  • possibilità di collegarlo alla batteria del furgone o a una batteria aggiuntiva (anch’essa disponibile nelle concessionarie nella versione a tecnologia AGM a scarica lenta)

  • abbinato al dispositivo “salvabatteria”, preserva la batteria dal rischio di sovra e sottotensione, sovraccarico e surriscaldamento



Da Syncro puoi ora scegliere tra: inverter con pannello di controllo remoto, con o senza telecomando per l’accensione e lo spegnimento a distanza e inverter con caricabatterie integrato da collegare alla rete.

Un compressore davvero compatto, perfetto per qualsiasi mezzo

Se incontrare e soddisfare le esigenze del cliente è l’obiettivo primario di Syncro, lo spazio è uno tra i fattori più importanti da tenere in considerazione: il furgone non è grande come un’officina, ma può diventare altrettanto funzionale e confortevole, con i giusti accorgimenti e i prodotti più adatti.
Syncro ha ampliato la sua gamma di compressori compatti proprio per dare a tutti i clienti la possibilità di sfruttare l’aria compressa, anche con uno spazio ridottissimo a disposizione.
Scegli tra:


  • compressori OILLESS verticali da 240 o 330 litri al minuto: entrambi super compatti (48X55X10,2 cm), con serbatoio da 50 litri. Manutenzione al minimo grazie all’assenza di lubrificante: da 3000 a 5000 ore di autonomia

  • compressore OILLESS orizzontale, modello “mini” da 110 litri al minuto e serbatoio da 5 litri (misure: 40X40X20 cm)

  • compressore CON OLIO, verticale, da 350 litri /minuto, con serbatoio da 90 litri: un compromesso ottimale tra la giusta potenza e il minimo ingombro


Se ti serve più disponibilità di aria compressa, puoi richiedere anche l’installazione di uno o due serbatoi supplementari da 80 litri, leggeri e quindi posizionabili ovunque nel furgone.

Ricorda: il compressore viene montato dagli esperti tecnici Syncro e consegnato “chiavi in mano” al cliente, con la garanzia di avere un prodotto di altissima qualità, perfettamente funzionante!