Nuove taniche in plastica
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.


Tra i tanti accessori che Syncro System propone per l’allestimento funzionale ed efficace del furgone c’è la tanica in plastica. Il contenitore è stato studiato appositamente per contenere liquidi lubrificanti o combustibili, è realizzato in plastica resistente ed è dotato di tappo e di beccuccio antigoccia, perfetto per dosare il contenuto senza spandere.

Novità: indicatore di livello

Per migliorare ancora di più la funzionalità di questo prodotto, nel nuovo assortimento Syncro System la tanica è dotata di indicatore di livello. Si tratta di una riga trasparente che corre lungo l’asse verticale della parte anteriore del contenitore, lasciando intravedere a che livello sia arrivato il contenuto.
Grazie a questo accorgimento, non ti troverai mai più a dover fare i conti con una tanica vuota: saprai sempre quando è il momento di rabboccarla!

Su misura per il furgone: telaio portatanica

La tanica può essere utilizzata così com’è, ma con l’apposito telaio portatanica in alluminio marchiato Syncro System il trasporto nel furgone diventa più sicuro e ordinato. Nel telaio la tanica non si muove, non rischia di ribaltarsi e rimane stabile anche durante i percorsi più accidentati, evitando brutte sorprese all’arrivo.

Trasporto liquidi al 100% sicuro? Scegli la vasca stagna

Nonostante il beccuccio antigoccia e tutte le attenzioni del caso, qualsiasi contenitore di liquidi è a rischio di spandimento e sgocciolamento. Per ogni problema c’è una soluzione: in questo caso la scelta che garantisce una pulizia ottimale nel furgone è la vasca in acciaio inox per il trasporto di liquidi. Compatibile con qualsiasi tanica Syncro, è semplice da smontare e pulire ed è a tenuta stagna grazie alle saldature tra bordi e piano d’appoggio.