ONLINE IL NUOVO CATALOGO 22.1 SYNCRO SYSTEM
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ONLINE IL NUOVO CATALOGO 22.1 SYNCRO SYSTEM

Il nuovo catalogo dei prodotti Syncro System, aggiornato a dicembre 2019, è online e puoi scaricarlo da questa pagina o consultarlo direttamente qui sotto, sfogliandolo senza scaricarlo:

Le novità della versione 22.1/2019



L’edizione n.22.1 del catalogo generale Syncro System è stata rivista in tutti i dettagli per dare ai clienti un quadro il più possibile completo della vasta gamma di prodotti a disposizione per l’allestimento del furgone e delle infinite possibilità di progettazione degli interni.
Il contenuto della parte relativa agli allestimenti interni è stato aggiornato per rappresentare il nuovissimo Syncro Ultra, un rivoluzionario sistema di arredo per veicoli commerciali introdotto nei mesi scorsi e le cui caratteristiche peculiari di modularità vengono descritte nel dettaglio nelle pagine 52 e 53.
La grande maggioranza dei prodotti più richiesti dai clienti Syncro è stata aggiornata per adattarsi all’estrema flessibilità del nuovo sistema, che ha rimosso quasi tutte le limitazioni alla combinazione tra elementi orizzontali, permettendo un allestimento davvero su misura per ciascun cliente.
Per quanto riguarda gli accessori è stata aggiunta la sezione relativa ai compressori ed inverter, da pag. 174.
Modificata anche la sezione relativa agli esempi di allestimento da pag. 214, che mostra solo allestimenti Ultra e presenta una grafica aggiornata.

Le caratteristiche del catalogo Syncro

L’ultima versione del catalogo Syncro System si distingue esternamente per il colore della copertina, una tonalità che vira dall’arancione al viola e che fa da sfondo ai fori grigi che rimandano al caratteristico design dei fianchi del sistema Ultra. In primo piano un particolare di un allestimento Ultra con cassetti trasparenti e metallici.
L’interno del volumetto rimane strutturato come nelle edizioni immediatamente precedenti: contiene sette sezioni riconoscibili per il colore riportato sul bordo esterno delle pagine, grazie a cui è possibile saltare velocemente da una all’altra senza sfogliare le pagine singolarmente.
Rosso: identifica l’introduzione, con la storia, la filosofia produttiva e le potenzialità del sistema Syncro.
Arancione: pianali e pannellature per la protezione della carrozzeria del furgone.
Verde: prodotti per l’arredamento del furgone.
Fucsia: accessori per corredare il vano di carico.
Blu: sistemi di arredo per il tetto del veicolo.
Giallo: rampe di carico.
Azzurro: esempi di furgoni allestiti.