PIU’ ORDINE NEL FURGONE CON I RIPIANI DI SCAFFALATURA ALTI



Il ripiano di scaffalatura con parete posteriore e divisori rialzati moltiplica la capienza del vano. Questi due componenti, normalmente di altezza pari a due passi ossia 72 mm, sono ora disponibili nella versione a 180 mm. Si tratta di ben cinque passi, più del doppio della versione precedente. Lo scaffale si combina con gli altri elementi dell’arredo esattamente come la versione più bassa, ma consente di stipare più materiale, sfruttando meglio lo spazio. Il maggior vantaggio di questo modello deriva dal contenimento laterale tra le sezioni individuate dai divisori, che rende praticamente impossibile il mescolamento di ricambi o accessori conservati nei diversi scomparti.
Naturalmente, come è il caso di tutti i ripiani semplici e dei cassetti, questi scaffali sono completi di tappetino antiscivolo per il fondo: utile per frenare gli spostamenti del contenuto durante la marcia, è asportabile e lavabile in lavatrice.

Ripiano alto con antina

Il nuovo ripiano di scaffalatura da 180 mm, come tutti gli altri ripiani della serie Ultra, può essere completato con un’antina. Aggiungendo un’anta ribaltabile, superiore o inferiore il vano svolge la sua funzione di contenitore in modo ancor più sicuro e al riparo da occhi indiscreti.
Se ti interessa questo ripiano o un altro tipo di scaffale per furgoni, chiedi ai tecnici della concessionaria più vicina un progetto senza impegno su misura per il tuo veicolo commerciale!

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA