PROACE CITY PER TRASLOCHI

Il trasloco è un’operazione pesante e complessa: non solo per chi se ne occupa fisicamente, ma anche per il furgone che viene utilizzato come indispensabile mezzo di trasporto.
E’ pesante, perché comporta lo stivaggio a bordo di carichi ingombranti e gravosi, ed è complesso perché, quando si tratta di mobili, in particolar modo di armadi e cucine, è necessario dapprima procedere allo smontaggio per poi, una volta trasferiti nel nuovo stabile, rimontarli nella nuova postazione. Per poter svolgere il lavoro del traslocatore in tutta sicurezza e con professionalità è dunque fondamentale:
  • portare con sé gli utensili necessari a smontaggi e rimontaggi, ed eventualmente una minima fornitura di minuteria per sostituire elementi che dovessero deteriorarsi o andare persi nel trasferimento;

  • proteggere il mezzo usato dall’usura legata al continuo carico e scarico e al trascinamento di pesi nel vano posteriore.
  • Pianale protetto su Proace City



    La protezione, anche in questo caso, viene prima di tutto: chi si occupa di traslochi, per evitare che il suo veicolo commerciale si trasformi in breve tempo in un rottame, deve procedere il prima possibile alla copertura del pavimento nel piano di carico. E’ proprio su questa superficie, infatti, che tutti i mobili, le suppellettili, gli oggetti d’arredo verranno issati e trascinati per lo spostamento dalla vecchia alla nuova sede.
    In questo Proace City il pianale scelto è in legno multistrato con finitura marmata; i bordini sono stati protetti con profili in acciaio che garantiscono vita più lunga alla zona più esposta e sollecitata.

    Allestimento per City

    Chi effettua traslochi ha ovviamente bisogno di quanto più spazio libero possibile nel furgone: più ce n’è, meno viaggi bisogna fare tra il luogo di partenza e quello di destinazione. E’ ugualmente importante avere sempre con sé le attrezzature e gli utensili necessari, per evitare perdite di tempo e interventi poco precisi. Nel Proace City di questa pagina i tecnici Syncro hanno adottato una soluzione di compromesso, installando un solo arredo lungo la parete di sinistra e lasciando completamente sgombra la paratia e la parete di fronte.
    Il mobile è composto da:
  • un fermavaligie automatico con cricchetto a contatto con il pianale. Il kit consente di fermare un numero consistente di valigette anche molto diverse tra loro. Qui possono trovare spazio, per esempio, trapani, avvitatori, set di batterie e portaminuteria.

  • Tre ripiani di scaffalatura semplice con tappetino antiscivolo e divisori interni: di facile accesso, resistenti e molto capienti, gli scaffali consentono di stivare oggetti di consumo come nastri adesivi e nastri isolanti, teli protettivi, coperte, cartoni e qualsiasi altro materiale da imballaggio.

  • Un accessorio portapunte fissato sul fianco esterno dell’arredo.


  • Grazie alla presenza di fori equidistanti nelle tre dimensioni, il fianco si presta all’aggiunta, anche in un secondo momento, di altri accessori che possono essere posizionati a piacimento all’altezza preferita.

    Per Proace City, così come per qualsiasi altro modello di furgone, Syncro System produce barre portatutto su misura da fissare sul tetto anche con portascala, a una o due slitte. La barra frontale è dotata dell’esclusivo profilo Ultrasilent, che assicura il massimo comfort alla guida riducendo rumori e vibrazioni causate dall’impatto dell’aria sulla barra.

    Se vuoi vedere altri allestimenti per Proace City, guarda qui. Questo furgone ha la stessa forma e le stesse dimensioni di Berlingo, Partner e Combo!

    MANDACI LA TUA RICHIESTA



    IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI VEICOLO

    Termini e condizioni *

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
    Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

    Contatto commerciale *

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Iscrizione alla newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
    Desidero ricevere la vostra newsletter
    NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA