RIPIANI APERTI

IL RIPIANO REVERSIBILE

Il ripiano aperto è realizzato in acciaio altoresistenziale ed è formato da una lamiera piegata sui quattro lati ad un’altezza di 36 mm (1 passo). La progettazione ha previsto la possibilità di utilizzarlo in entrambi i versi:

  • con le pieghe girate verso l’altro, offrendo un minimo di contenimento sul bordo anteriore e posteriore. In questa versione può ospitare adattatori per valigie e fermi per contenitori Euronorm.

  • con le pieghe verso il basso, per il massimo dell’accessibilità sul frontale.

Il ripiano aperto può essere montato con qualsiasi tipo di antina, sfruttando i fori già predisposti, e può sempre essere installato con una leggera inclinazione per agevolare il bloccaggio del carico

RIPIANO CON ADATTATORE PER VALIGIE

Il fondo del ripiano è dotato di fori che permettono di fissare l’adattatore per valigie nella posizione corretta. Un ripiano può ospitare da una a tre valigie a seconda della sua larghezza, che varia da 507 a 1521 mm.

RIPIANO CON STAFFA PER EURONORM

Il ripiano aperto può inoltre essere utilizzato per accogliere contenitori Euronorm in plastica da 400 X 290 mm (altezza 120, 170 o 220 mm), con o senza coperchio.
Anche in questo caso i fori predisposti sul fondo consentono il corretto bloccaggio delle staffe di contenimento laterale.

RIPIANO INCLINATO

Il ripiano aperto può essere montato con un’inclinazione di circa 6 gradi, semplicemente scegliendo sui fianchi il fissaggio su fori di altezza diversa anteriormente e posteriormente.

PANNELLI DI CHIUSURA SU RIPIANI APERTI

I pannelli di chiusura possono essere montati assieme ai ripiani aperti per creare degli spazi destinati allo stivaggio del carico e delle attrezzature del cliente.

COMBINABILITÀ RIPIANI APERTI

Il ripiano aperto Ultra può essere collocato a qualsiasi altezza dell’allestimento tra due fianchi, con la possibilità di essere combinato con un altro elemento orizzontale uguale o diverso, senza limitazioni se non quelle date dai confini interni del vano di carico. Scopri gli altri elementi orizzontali del sistema Syncro:

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA