Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.





Per allestire un mezzo dalla struttura speciale come il pick up è necessario pensare ad arredamenti ad hoc, che rispettino le caratteristiche di un vano di carico molto capiente ma dall’altezza ridotta e senza protezione dalle intemperie.
Syncro System progetta e installa la cassettiera sottopianale per pick up: una cassettiera completamente estraibile senza necessità di salire sul mezzo, in cui il contenuto è del tutto accessibile grazie all’utilizzo di guide a sfera per il meccanismo di scorrimento.

Il cassetto sottopianale: sicuro e funzionale

Il cassetto condivide le caratteristiche principali degli altri cassetti metallici Syncro System e può essere suddiviso in più vani con l’inserimento di divisori metallici negli scansi predisposti.
Questo cassetto è invece diverso dagli altri sul frontale: al posto delle maniglie incassate, troviamo infatti un grosso pulsante giallo centrale affiancato da due maniglie. Il pulsante permette di sbloccare l’elemento, le maniglie sono ergonomiche e studiate per facilitare la trazione necessaria ad estrarlo. Un’attenzione speciale è rivolta alla sicurezza del contenuto: per questo il cassetto, che a differenza degli altri è all’esterno del furgone, è anche dotato di serratura.
Un’altra peculiarità della cassettiera sottopianale per pick up è la possibilità di bloccare il cassetto sia in apertura totale che in chiusura che in diverse posizioni intermedie.

Pianale calpestabile sopra la cassettiera

La cassettiera sottopianale per pick up viene coperta con un pianale in alluminio mandorlato antiscivolo: in questo modo si ottiene un pavimento calpestabile che può essere utilizzato per riporre altro materiale, da mettere in sicurezza usando gli appositi sistemi di bloccaggio per furgoni proposti da Syncro System.

Per gli oggetti di maggior valore: vano a pozzetto sottopianale

Dietro la cabina di guida e sotto il pianale calpestabile è stato ricavato un secondo vano utile: si tratta di un contenitore a pozzetto, raggiungibile solo salendo sul mezzo.
La cavità è praticamente invisibile dall’esterno e può essere ricoperta e nascosta ulteriormente con altra merce. Per aprirla è necessaria la chiave, le due maniglie superiori servono a sollevare la botola una volta aperta e accedere al contenuto. Due molle a gas impediscono la chiusura accidentale del coperchio quando aperto.

Con la cassettiera sottopianale per pick up si può sfruttare al massimo e in totale sicurezza lo spazio nel cassone del pick up!