Syncro è orgogliosa di presentarvi: Syncro Magnet!
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Syncro è orgogliosa di presentarvi: Syncro Magnet!

Cos’è Syncro Magnet

Syncro Magnet è un sistema brevettato, elaborato dall’ufficio ricerca & sviluppo di Syncro System. Consiste in una griglia magnetizzata installata lungo le pareti interne del furgone e ricoperta con le resistenti pannellature Syncro System.
Il campo magnetico che si viene a formare sulle pareti permette di utilizzarle come dei “tavoli in verticale”: ogni utensile, qualsiasi attrezzatura può essere semplicemente appoggiata e poi ripresa, senza il rischio che si stacchi autonomamente.
Per installare degli arredi a parete, è sufficiente aumentare localmente la potenza del campo magnetico, che riuscirà a trattenere anche scaffalature o cassettiere di grandi dimensioni.

I plus di Syncro Magnet

Syncro Magnet ti permette inoltre di:


  • avere sempre sott’occhio tutti gli utensili

  • utilizzare una APP dedicata che sfrutta la realtà aumentata per localizzare con precisione ciascun oggetto

  • aumentare o diminuire la potenza del campo magnetico, in base alle esigenze, fino al massimo livello della funzione “ANTIFURTO”

  • arrivare a sera ricaricato: grazie alla magnetoterapia continua, alla fine di una giornata lavorativa ti sentirai fresco e riposato, come dopo una giornata alla SPA!



Chiama Syncro System per avere informazioni su Syncro Magnet e per prenotare il tuo allestimento speciale! E…. buon 1 aprile 2019 da tutto il gruppo Syncro System !