Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Per Syncro System Natale è… serenità e condivisione

In occasione delle festività natalizie, il presidente del gruppo Syncro, Luca Comunello, si è recato di persona a portare gli auguri di Buon Natale allo staff di Syncro Germania, a Bamberg.

Le festività natalizia, per Syncro System, rappresentano un momento di confronto e condivisione, per brindare insieme ai successi ottenuti, guardare al futuro con serenità e ottimismo e progettare insieme come migliorare i prodotti e i servizi offerti ai clienti.
Nelle foto qui sopra vediamo alcuni momenti della cena di Natale della filiale tedesca di Syncro System, che ha visto riuniti allo stesso tavolo tutti i dipendenti della sede di Bamberg del gruppo, uno dei responsabili dell’ufficio estero Edoardo Mantoan e il presidente, Luca Comunello.
L’appuntamento in birreria, nella più tipica tradizione tedesca, si è concluso con lo scambio dei doni e il brindisi ad un 2017 di prosperità e serenità per l’azienda e per le famiglie!

In queste ultime settimane il presidente del gruppo ha fatto visita anche alle sedi e concessionarie italiane del gruppo, portando gli auguri della direzione e un omaggio a tutti i dipendenti.