Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM SPONSORIZZA LA PASSIONE PER LO SPORT

Syncro System, l’eccellenza nell’allestimento dei furgoni sponsorizza la passione per lo sport

Nel 2016 il marchio Syncro System ha “messo via” un super-risultato sportivo, sponsorizzando il team vincitore delll’ultramaratona della Turingia, tenutasi nel pieno dell’estate a Fröttstädt.

Una sponsorizzazione speciale per il gruppo Syncro System: l’ultramaratona tedesca

Il gruppo Syncro System da tempo sponsorizza eventi sportivi selezionati. Alla base di tutto c’è la passione che il gruppo nutre verso sport che, per arrivare al successo, richiedono abilità, preparazione e dedizione. Gli atleti che all’ultramaratona tedesca hanno indossato un pettorale marchiato Syncro ben rappresentano il gruppo, dato che per affrontare una sfida di resistenza com’è la corsa su tracciati con notevoli dislivelli ci vuole una miscela perfetta di impegno costante e volontà di migliorarsi sempre. Una simbiosi che rispecchia la filosofia che ha portato al top il sistema di allestimenti per furgoni Syncro: prodotti sicuri e garantiti, realizzati venduti e allestiti da un team preparato e dedito al cliente, che offre massima affidabilità ai propri partner commerciali.

Oltre la fatica: Syncro sponsor all’ultramaratona tedesca della Turingia 2016

Tra le sponsorizzazioni del gruppo Syncro nel 2016 rientrano anche dei “superpodisti”: il marchio grigio-blu degli specialisti nell’allestimento per furgoni ha fatto la sua bella figura sul pettorale della squadra che si è aggiudicata il primo posto all’edizione 2016 della Thueringenultra, una staffetta 4 X 25 km, per un totale di 100 km di corsa e 2200 metri totali di dislivello nel verde delle colline di Fröttstädt, frazione di Hörsel, in Turingia.
Uno degli atleti ritratti nelle foto e componenti della squadra vincente “Lauftraining”, è legato a Syncro anche da vincoli di parentela, essendo figlio di un dipendente di Syncro Germania.