Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

In questi giorni, e fino al 29 settembre prossimo, Syncro System sarà presente nel padiglione 13, allo stand F30 della Fiera di Hannover, in occasione della 66esima edizione dell’IAA Commercial Vehicles, la più importante esposizione europea nel settore dei veicoli commerciali.

“Driven by ideas”: Syncro System nel futuro ad Hannover

Syncro System è sempre al passo con i tempi, le nuove tecnologie, le innovazioni del settore. Lo dimostra la sua presenza ad un appuntamento che, nell’edizione precedente del 2014, ha attratto 2066 espositori da 45 Paesi diversi ed è stato commentato da organi di stampa di ben 58 nazionalità.

IAA: 100 anni di storia

Partecipare alla fiera di Hannover significa un po’ entrare nella storia dell’automobile e dei furgoni in Europa: l’esposizione si tenne per la prima volta nel 1897, con solo 8 modelli in mostra. Il trend in crescita dei visitatori nel corso dei decenni ha spinto gli organizzatori nel 1991 a dividere la fiera in due sezioni: la parte dedicata alle auto, che si tiene negli anni dispari a Francoforte, e quella dedicata ai furgoni, ospitata negli anni pari ad Hannover.

IAA Commercial Vehicles: dai nuovi modelli di furgone agli allestimenti per furgoni, tutto per un settore in crescita

All’interno della fiera più importante del mondo sui temi della mobilità, del trasporto e della logistica espongono sia fornitori sia produttori del settore dei veicoli commerciali, con una copertura praticamente totale della filiera.

Dettagli tecnici su Syncro ad Hannover

Nello stand di Syncro (F30, padiglione 13) gli esperti del gruppo Syncro saranno a disposizione per fornire informazioni tecniche su progetti di allestimento e componenti su misura prodotti in Italia dalla Francom Spa e distribuiti in Europa, Russia, America del Sud e Oceania. I visitatori avranno inoltre la possibilità di salire a bordo dei furgoni dimostrativi allestiti come officine mobili.
La fiera è aperta al pubblico nell’Exhibition Centre di Hannover dalle 9 alle 18 dal 22 al 29 settembre.