Syncro ad MCE: 13 -16 marzo 2018
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Syncro ad MCE: 13 -16 marzo 2018

Le prime foto da MCE Expocomfort in Fiera Milano, ecco lo stand di Syncro System


In questi giorni Syncro System è ben rappresentata in Fiera Milano, all’interno della rassegna internazionale biennale MCE Expocomfort, con uno stand dedicato e due furgoni dimostrativi allestiti con tutti gli arredi e i corredi più richiesti dagli utilizzatori di veicoli commerciali. Nelle foto si possono vedere i mezzi esposti all’interno del padiglione 18 dell’esposizione lombarda: un furgone di grandi dimensioni, attrezzato al meglio come officina mobile e contenente tutte le ultime novità progettate dal gruppo Syncro per rendere massimamente funzionale e comodo il vano di carico, e un mezzo di piccole dimensioni, allestito in modo più semplice, ma con una soluzione perfetta per ottimizzare lo spazio, la cassettiera sottopavimento. I due veicoli hanno in comune un aspetto fondamentale dell’allestimento del furgone: la presenza di coperture per la carrozzeria interna.

MCE Expocomfort: tutto il meglio per gli impiantisti

MCE, la biennale internazionale completamente dedicata ai settori dell’impiantistica civile ed industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili, arriva quest’anno alla sua 41esima edizione. L’organizzazione prevede un pubblico di circa 150mila operatori specializzati, che potranno visitare gli stand di circa 1600 aziende, italiane e non. La fiera si svolge nell’arco di 4 giorni ed offre anche una ricca serie di convegni e workshop su temi inerenti al comfort degli edifici.

Syncro a MCE Expocomfort


Per Syncro System l’appuntamento con MCE Expocomfort è importante perché il servizio e i prodotti che offre il gruppo sono rivolti proprio agli impiantisti!
Se volete venire a trovarci all’interno di Fiera Milano, ci trovate nello stand C09-D10 del padiglione 18. L’ingresso è riservato agli addetti ai lavori, dalle 9 alle 18.30, fino al 16 marzo 2018. Vi sarà possibile entrare nei furgoni, ricevere spiegazioni sugli allestimenti, che avrete la possibilità di sperimentare dal vivo, e anche richiedere un preventivo senza impegno per attrezzare il vostro veicolo con un progetto su misura per le vostre esigenze