Syncro System ed Ecox stanno presentando in questi giorni il multiforme sistema Syncro dedicato all’allestimento dei veicoli commerciali in uno spazio dedicato all’interno di FENATRAN, la più importante esibizione dedicata al trasporto su strada dell’America Latina.
L’area dedicata al sistema Syncro ospita due furgoni dimostrativi, rispettivamente di grandi e piccole dimensioni, e la scocca posteriore di un pick up. L’obiettivo è quello di illustrare al meglio il ventaglio di possibilità offerte dalle componenti per mezzi commerciali prodotte e installate nell’ambito del gruppo Syncro. Nel mezzo più grande si vedono le barre portatutto montate sul tetto e dotate dell’esclusivo profilo Ultrasilent nell’ultima versione del 2014, oltre ad una serie di combinazioni interne formate da copripassaruota, cassettiere, portavaligette, contenitori in plastica, armadietti, ma anche portamorsa, slitte portageneratori e banchi di lavoro.
Il furgone meno capiente è una perfetta dimostrazione di come si possa, grazie all’installazione delle cassettiere sottopavimento, sfruttare al meglio un piccolo vano di carico, ricreando un secondo pianale di appoggio. Stesso discorso per la struttura di furgone, in cui è particolarmente evidente la metodologia utilizzata per applicare i cassetti sotto il pavimento, con l’aggiunta di un sistema di ganci e cinghie per bloccare carichi ed attrezzature sul pianale in alluminio mandorlato soprastante.
Nell’edizione 2013 della biennale del trasporto su gomma sudamericano, 61mila 345 visitatori avevano calcato i percorsi della mostra, registrando un aumento del 10% rispetto all’appuntamento precedente.
Gli espositori avevano invece raggiunto il numero record di 370, distribuiti su 130mila metri quadrati. (Fonte dati: Fenatran)
Con l’occasione di Fenatran 2015 si presenta al pubblico il nuovo distributore per lo stato di San Paolo del sistema Syncro, Ecox, con sede a Poà. Un ulteriore punto di riferimento per gli allestimenti per furgoni di qualità nel Sudamerica, insieme a Equipamiento Vehicular, in Cile, e Auto Elevacion Cia. LTDA., in Ecuador.