SYNCRO SYSTEM INCONTRA CLIENTI E VISITATORI ALLA FIERA DEL SOCO E A MEB IN FIERA
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM INCONTRA CLIENTI E VISITATORI ALLA FIERA DEL SOCO E A MEB IN FIERA

Due date importanti si profilano tra il mese di settembre ed ottobre per Syncro System: due occasioni ravvicinate, per curiosi ed interessati veneti e non, di incontrare gli esperti del sistema Syncro per l’allestimento dei mezzi da lavoro e per saggiare dal vivo la qualità e la funzionalità degli arredi e degli accessori per furgoni progettati, prodotti e installati dal gruppo veneto con concessionarie in Italia, Europa, America del Sud e Oceania.

Il primo appuntamento è a Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza, con la storica Fiera del Soco, un’esposizione che rinnova la sua capacità di attrazione da quasi un secolo (le sue origini sono talmente lontane da arrivare quasi a perdersi nella memoria locale) e che è arrivata, nell’edizione 2014, a contare quasi un milione di visitatori.
Dall’11 al 16 settembre il furgone dimostrativo Syncro sarà nella zona Fanti d’Italia di Grisignano di Zocco (Vi), nella parte più centrale dei quasi 10 chilometri lineari di esposizione fieristica: dalle 18 alle 24 dei giorni feriali, sabato dalle 15 e la domenica per tutto il giorno, un esperto tecnico del gruppo Syncro sarà a disposizione di quanti vorranno conoscere i dettagli delle attrezzature per furgoni dal marchio bianco e blu, ma anche per progettare, senza alcun impegno, un’ipotesi di allestimento per il proprio veicolo commerciale.

La stessa occasione si ripeterà dal 2 al 4 ottobre, nella vicina Vicenza, in occasione di MEB in Fiera: in questo caso l’esposizione sarà al coperto e il mezzo Syncro si troverà nel padiglione 1, allo stand 98, dove sarà allestito anche un piccolo salottino per facilitare l’incontro tra gli addetti Syncro e gli interessati.

Alcune informazioni sulle due esposizioni

La Fiera del Soco
DOVE & QUANDO

Grisignano di Zocco (Vi), vie e piazze del centro storico.
Dall’11 al 17 settembre 2015.
Orari del percorso espositivo:
11 settembre ore 18 apertura fiera, bancarelle ed esposizioni.
12 settembre dalle 15.
13-14 settembre dalle 8.
15-16-17 settembre dalle 16.

STORIA
La Fiera del Soco si rivolge a tutti e soddisfa il palato dei più esigenti: in mostra, nel lunghissimo percorso che attraversa l’intero paese, merci e curiosità di ogni genere, dagli articoli per la casa all’abbigliamento, dai fiori al materiale da lavoro, e ancora attrezzature per lo sport, artigianato, oggettistica. Amplissima la scelta dei ristori, con street food da tutte le regioni d’Italia e specialità internazionali. E ancora mostre e convegni, attrazioni e dimostrazioni che si rivolgono in egual modo a grandi e piccini, curiosi e professionisti.

NUMERI
10 mila metri quadrati di mercato scoperto
4500 metri quadrati di area espositiva
70 attrazioni nel ricchissimo Luna Park

Meb in Fiera
DOVE & QUANDO

Fiera di Vicenza, padiglione 1, via dell’Oreficeria 16, Vicenza
Venerdì 2 ottobre 10-18.30
Sabato 3 ottobre 9-18.30
Domenica 4 ottobre 9-17.30

STORIA
Meb in Fiera, esposizione dedicata alle elettroforniture e al materiale elettrico e rivolta agli operatori del settore, arriva nel 2015 alla sua nona edizione.
In mostra materiale per: fotovoltaico, illuminotecnica, automazione, climatizzazione, sicurezza, utensileria, domotica.