Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM AL CV SHOW DI BIRMINGHAM 2016

Syncro System al CV Show di Birmingham (UK), la più importante fiera inglese di settore

Si chiude oggi dopo una tre giorni di pieni consensi l’esposizione inglese per eccellenza nel campo della logistica e del trasporto su gomma: si tratta del Commercial Vehicle Show, appuntamento annuale ospitato dal 26 al 28 aprile 2016 al NEC di Birmingham.

Syncro System, che in Gran Bretagna si affida al suo concessionario Van Racking Solutions LTD, con sede a Wimborne, nel Dorset, era presente con uno stand in cui i visitatori interessati all’allestimento di furgoni, van e pick up hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i tecnici Syncro, vedendo direttamente all’interno dei due veicoli dimostrativi presenti le infinite possibilità di arredo e personalizzazione offerte dal sistema Syncro e tutte le ultime novità progettate nella sede di San Zeno di Cassola e distribuite in tutte le filiali del gruppo Syncro, in Italia e nel resto del mondo.

La fiera di Birmingham esercita un’importante capacità di attrazione sia sul pubblico sia sugli espositori nazionali ed internazionali: i numeri della scorsa edizione lo dimostrano, con oltre 20mila visitatori e 450 espositori, che hanno portato al CV Show tutti i nuovi modelli di truck e furgoni leggeri e tutte le innovazioni per la trasformazione dei mezzi al servizio degli acquirenti commerciali.

Qui sotto una serie di foto scattate in questi giorni a Birmingham, che testimoniano l’interesse dei visitatori per il sistema Syncro.