SYNCRO SYSTEM PER LA CROCE ROSSA
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM PER LA CROCE ROSSA

Syncro System dona un baule portautensili alla sezione Valnestore della Croce Rossa italiana

Syncro System per Croce Rossa italiana

Aiutare i clienti a raggiungere gli obiettivi che si prefiggono è il motivo per cui Syncro System produce allestimenti per furgoni da oltre vent’anni.
Come aiutarli a risparmiare sempre più tempo e denaro, ad essere più efficienti e professionali nel lavoro di tutti i giorni è il mantra che accompagna il lavoro degli addetti del nostro ufficio ricerca & sviluppo, alla continua ricerca di nuovi prodotti.

Essere utili è la nostra missione lavorativa, che non può non accompagnarsi ad un parallelo impegno di responsabilità sociale. Ecco perché non abbiamo avuto esitazioni quando la sezione di Tavernelle (Pg) della Croce Rossa Italiana ci ha chiesto un aiuto per supportare le proprie attività di assistenza su base volontaria, svolte in ambito socio sanitario.
Il comitato Valnestore della Croce Rossa, trovandosi a dover conservare moltissimi utensili di vario genere in una sede di piccole dimensioni, aveva la necessità di destinare un posto preciso ad ogni cosa, in modo che ogni volontario potesse sempre sapere dove trovarla e dove riporla una volta rientrato in sede a intervento terminato. Syncro System ha donato loro dei bauli portautensili, che vengono ora proficuamente utilizzati per riporre il materiale necessario per le attività quotidiane dei volontari.

Desidero - ci scrive il presidente del comitato locale, Matteo Fratini - esprimere da parte mia e di tutto il Comitato Locale Valnestore di Croce Rossa Italiana la più viva gratitudine per il contributo che siete disposti ad offrirci. Vi ringrazio di cuore per la Vostra generosa disponibilità, il Vostro aiuto è per noi segno di condivisione di idealità e di impegno verso i nostri obiettivi.
Da parte nostra siamo felicissimi di aver dato un contributo concreto alla vostra quotidianità operativa e orgogliosi di esporre questo vostro ringraziamento!