Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM PARTECIPA A “COSTRUIRE 2015”

Nei due weekend del 28 febbraio/1 marzo e 6-8 marzo, appuntamento a Longarone

Il primo appuntamento pubblico del 2015 per il gruppo Syncro System sarà a Longarone Fiere, nel bellunese, dove sarà presente con un furgone dimostrativo a Costruire, Salone dell’edilizia e delle costruzioni, all’interno del padiglione A/1, corsia N stand da 27 a 29 e corsia O stand da 7 a 9.
La kermesse, che con cadenza annuale si ripropone da ormai dieci edizioni, mette in mostra il meglio nel settore dell’edilizia per gli operatori che lavorano in ambiente montano, con tutte le soluzioni tecniche e metodologiche più innovative per risolvere le criticità tipiche del territorio. In mostra prodotti per la costruzione e il riuso in ambito residenziale; in primo piano materie prime tipiche come il legno e applicazioni mutuate dall’ingegneria ambientale. I visitatori spazieranno da attrezzature e macchinari per cantieri e logistica alla bioedilizia, da serramenti, scale, pavimenti all’impiantistica, gli isolamenti, le coperture, l’arredo bagno. Tanti i momenti formativi, con seminari, convegni e incontri che affiancheranno l’offerta puramente espositiva con approfondimenti e dibattiti.

In questo contesto Syncro System allestimenti per furgoni si inserisce perfettamente, in quanto partner ideale di tutti gli operatori del settore: allestendo furgoni di qualsiasi marca e modello, copre infatti le necessità anche di tutti coloro che scelgono mezzi di piccole o medie dimensioni, compatti nella struttura, guidabili in condizioni non ottimali e su strade strette, ma con un vano di carico adatto ad essere trasformato, grazie ad un adeguato intervento di allestimento, in officina mobile su quattro ruote e piccolo magazzino attrezzi, utensili, ricambi e merci. Le soluzioni per allestimento dei veicoli commerciali di Syncro si adattano a qualsiasi esigenza: per tutti gli interessati ad attrezzare o rendere più funzionale un furgone, l’appuntamento in fiera a Longarone sarà un’occasione per vedere dal vivo a bordo del furgone dimostrativo Syncro alcune delle innumerevoli combinazioni possibili tra mobili per furgoni, come scaffalature, cassettiere, armadi, banchi di lavoro, accessori e rivestimenti per la carrozzeria interna del mezzo. Nello stand dedicato, il personale Syncro sarà a disposizione per illustrare i dettagli del sistema di allestimento, con la possibilità di avere una consulenza d’arredo senza impegno studiata su misura per il proprio mezzo.

La fiera Costruire 2015 avrà luogo presso il quartiere espositivo di Longarone Fiere Dolomiti, in via del Parco 3 a Longarone. Le porte saranno aperte al pubblico sabato 28 febbraio, domenica 1 marzo, sabato 7 e domenica 8 marzo dalle 10 alle 18; venerdì 6 marzo dalle 14.30 alle 19.

I numeri dello scorso anno di Costruire

Nel 2014, Costruire ha registrato 259 espositori, provenienti da 10 regioni d’Italia, oltre che Austria, Finlandia, Germania, Giappone, San Marino e Stati Uniti. I visitatori che hanno varcato la soglia del quartiere espositivo, esteso su 20 mila metri quadrati parte al coperto e parte all’esterno, sono stati più di 16 mila.