Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Syncro System ad Autopromotec 2015, Bologna

Non poteva mancare un furgone dimostrativo Syncro System ad Autopromotec 2015, la fiera delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che si ripropone a Bologna quest’anno nella sua ventiseiesima edizione. La manifestazione, che si svolge con cadenza biennale nell’ambito del quartiere fieristico bolognese, si rivolge esclusivamente ad operatori professionali del settore, ed è perciò molto selettiva sia nella scelta degli espositori, sia nella qualità della merce e dei servizi proposti.

In questo contesto si inserisce perfettamente il gruppo Syncro System, tra i leader nel settore dell’allestimento per furgoni e sempre all’altezza quando si tratta di rispondere alle esigenze specifiche dei suoi clienti. Syncro è allo stand A73 del padiglione 36: il furgone allestito rappresenta un esempio di alcune delle possibilità di arredo e attrezzatura per veicoli commerciali proposte dalle concessionarie del gruppo presenti in tutta Italia e non solo.

E per farsi un’idea delle realizzazioni pratiche di Syncro nel settore prima ancora di visitare la mostra, qui si può trovare un video su un allestimento realizzato dalle officine Syncro proprio per un operatore dell’area automotive, in questo caso Scania, che aveva la necessità di attrezzare un furgone da utilizzare come supporto nella manutenzione e nell’assistenza ai suoi mezzi.

Autopromotec, nata nel 1965 a Roma per garantire visibilità al settore automobilistico che stava vivendo un periodo di forte espansione, si sposta a Bologna sin dal 1967, divenendo un appuntamento biennale che, nel corso degli anni successivi, si aprirà a diversi ambiti fino ad abbracciare anche il car service e i settori merceologici dei ricambi e della manutenzione. Nel tempo si è evoluta accogliendo tutte le novità che hanno rivoluzionato il mondo dei motori, trasformandosi in un ideale punto di incontro e scambio tra domanda e offerta. Nel 2013 circa 102mila visitatori hanno percorso i 126 mila metri quadrati di salone coperto e hanno visitato le tre aree espositive esterne, scoprendo le novità in merito a materiali, tecnologie e servizi per autofficine, elettrauto, gommisti, concessionari, centri assistenza illustrate da ben 1514 espositori.
Per il 2015 i numeri promettono un nuovo record: 1587 gli espositori, con una crescita del 12,5% dei partecipanti stranieri che rappresentano il 42% del totale.

Qui sotto le prime foto dello spazio riservato a Syncro System all’interno di Autopromotec 2015.