Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Syncro ad Hannover per IAA 2018


Il sistema di allestimento per furgoni marchiato Syncro sarà presente in fiera ad Hannover, dal 20 al 27 settembre 2018, in occasione della 67esima edizione di IAA, il più importante evento espositivo a livello mondiale nel mondo dei trasporti su gomma, della logistica e della mobilità.
Il gruppo Syncro sarà allo stand F30 del padiglione 13: alcuni furgoni dimostrativi, attrezzati con tutte le ultime novità per l’allestimento dei veicoli commerciali, saranno a disposizione del pubblico, che potrà vedere e provare arredi e accessori, salendo a bordo e chiedendo spiegazioni ai tecnici presenti. Sarà inoltre sempre possibile ragionare insieme, senza alcun impegno, su specifici progetti di allestimento.

Syncro System e IAA

I prodotti e i servizi offerti dalle concessionarie Syncro System ben si sposano con l’obiettivo della fiera, che per il 2018 è quello di disegnare lo scenario della mobilità futura. In questo orizzonte risultano aspetti imprescindibili la razionalizzazione degli spazi e il risparmio di tempo, denaro ed energia che un allestimento Syncro realizzato su misura garantisce al cliente.
I temi di questa edizione di IAA - Commercial Vehicles saranno: l’automazione, la connettività, la sicurezza, il rispetto per l’ambiente, la mobilità elettrica e i nuovi concetti di logistica e di traffico per le città del futuro.

I numeri della fiera: per farsi un’idea

Per capire la portata dell’evento di cui stiamo parlando, è sufficiente dare un’occhiata ai numeri totalizzati dalla precedente edizione di IAA, tenutasi nel 2016. L’esposizione si svolge con cadenza biennale e rappresenta un punto di riferimento fondamentale per le case automobilistiche, per i fornitori di servizi tecnici e tecnologici e per l’intera filiera del trasporto su gomma.
Nell’edizione numero 66 IAA - Commercial Vehicles ha ospitato, su 270mila metri quadrati di esposizione:


  • più di 2000 espositori

  • 300 anteprime mondiali

  • 250mila visitatori

Seguici in fiera!

Se sei interessato a venire a trovarci ad Hannover, i biglietti sono disponibili anche online da questo link. Per raggiungere la fiera dall’Italia esistono collegamenti diretti dagli aeroporti milanesi. Dallo scalo di Hannover, poi, è possibile utilizzare il servizio shuttle diretto per il quartiere fieristico.
Se invece non stai pianificando qualche giorno in Germania, puoi seguirci lo stesso, in modo virtuale: non perderti gli aggiornamenti sui profili social di Syncro System: Instagram (@VanEquipmentSyncro), Twitter (@syncrovans) e Facebook (@syncrosistem).