Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Impossibile enumerare le edizioni della Fiera del Soco che si sono susseguite nella tradizione locale di Grisignano di Zocco fino ad arrivare al 2014: alcuni documenti la fanno risalire addirittura al 1555. Quel che è certo è che, da allora, tutte le volte che la manifestazione è stata organizzata ha attirato folle di visitatori, arrivando a sfiorare il milione di presenze!
Syncro System da qualche anno non si fa sfuggire quest’occasione unica di incontrare i suoi clienti e potenziali clienti, riservandosi con continuità un posto lungo le vie del passeggio della Fiera.

Per quest’anno troverete Syncro System con un furgone dimostrativo nel posteggio n. 522, dalla serata di venerdì 12 settembre alla nottata inoltrata del 18, ultimo giorno di esposizione.

La Fiera propone le più svariate merci in mostra e in vendita su bancarelle e stand gastronomici provenienti da tutta Italia, mentre spettacoli e attrazioni allargano il già ampio spettro di attività possibili. Per quantificare le dimensioni dell’esposizione, basti dire che nel 2013 la Fiera del Soco offriva 10mila metri di percorso con 500 bancarelle, 2500 metri quadri di aree spettacolo, 3000 metri quadrati dedicati alla ristorazione, un Luna Park con 70 attrazioni e una mostra con 150 espositori. Circa 900mila i visitatori stimati!

Fermandosi nel posto riservato a Syncro System sarà possibile visitare il furgone dimostrativo e chiedere ai tecnici esperti dell’azienda chiarimenti sul sistema e consigli sulle possibilità di allestimento per qualsiasi modello di veicolo commerciale attualmente in commercio. Saranno a disposizione depliant illustrativi e ci sarà l’opportunità di chiedere un preventivo senza impegno, su misura per il proprio furgone!

Non mancate alla Fiera del Soco: un appuntamento che non manca di attrarre e stupire centinaia di migliaia di persone ogni anno!