TOYOTA PROACE PER IDRAULICO



In questa pagina presentiamo un esempio di allestimento realizzato a bordo di un Toyota Proace dai tecnici Syncro System su richiesta di un idraulico.
Se quello che vedi nelle immagini può esserti d’ispirazione per l’allestimento del tuo furgone, continua a leggere qui sotto. Se invece vuoi vedere altri esempi di allestimento per Proace, prova a partire da qui. Sono tantissime le gallerie fotografiche che puoi trovare sul nostro sito di allestimenti per idraulico, eccone alcune: Boxer, Ducato, NV200, Vivaro, Caddy, Berlingo

Rivestimenti per Toyota Proace

Come sempre, l’allestimento inizia dal rivestimento, che può riguardare solo il pavimento o tutte le superfici della carrozzeria interna, a seconda delle esigenze del committente. In questo caso per il piano di calpestio è stato scelto un pianale in legno multistrato con finitura marmata, mentre su pareti e porte sono stati applicati pannelli in lamiera preverniciata. Su richiesta, i tecnici Syncro System possono proteggere anche la paratia di fondo, i copriruote e perfino il soffitto.
Guarda qui altri esempi di coperture per il vano di carico di Toyota Proace.

Allestimento del Proace: cassetti e scaffali

Cassetti metallici e ripiani di scaffalatura semplice costituiscono la base dell’arredo di questo Proace per idraulico: notiamo in particolare quattro cassetti sul lato sinistro e altri quattro nella parete di fronte. Tutti gli elementi sono caratterizzati dalla presenza di un pulsante frontale, contenuto nella maniglia in plastica, che serve a sbloccare il cassetto in apertura. In chiusura, il bloccaggio è automatico e impedisce la fuoriuscita accidentale del modulo durante il viaggio. All’interno di ciascun cassetto è presente un tappetino antiscivolo lavabile in lavatrice.
I ripiani sono tutti semplici, anch’essi con tappetino sul fondo e con divisori metallici che consentono di distinguere al meglio il contenuto mantenendo sempre l’ordine nel mezzo. I vani a terra possono essere aperti, come quello a sinistra, chiusi o, come quello a destra, parzialmente chiusi da un’antina.

Il fermavalige automatico: semplice e superfunzionale

Uno dei vani a terra della parete di sinistra è stato attrezzato con un kit automatico fermavaligie, composto da una barra fissata nella parte superiore e dotata di una navetta con cricchetto. Le valigie, di qualsiasi forma e dimensione, vanno appoggiate al contro fianco e bloccate facendo scorrere la navetta fino al punto di volta in volta necessario. Il sistema è semplicissimo, rapido da utilizzare e sicuro: tutte le valigie rimarranno perfettamente immobili al loro posto fino al momento dell’uso!

Sistemi di bloccaggio del carico: la sicurezza e la flessibilità d’uso

La paratia di fondo di questo Proace Toyota per impianti idraulici è stata attrezzata con due barre a scorrimento, rispettivamente posizionate in alto e in basso sulla parete.
La barra più in basso è accessoriata con un sistema di ganci e cinghie che ne permette un uso flessibile per bloccare carichi di varia forma e ingombro.
Sulla barra più alta sono invece stati inseriti alcuni ganci spostabili e regolabili, da fermare nella posizione voluta tramite l’apposita vite frontale. Questi accessori sono regolabili in profondità in cinque misure diverse, da 90 a 140 mm.
Altri ganci regolabili sono stati inseriti sui fianchi laterali dell’arredo, quattro a sinistra e due a destra. Anche in questo caso è possibile regolare la profondità, ampliando il ventaglio di usi possibili.

Il sistema Syncro Ultra rappresenta il massimo della versatilità nell’allestimento del furgone: chiedi una consulenza senza impegno ai tecnici della filiale più vicina a te e scopri con i tuoi occhi come trasformare il tuo veicolo in una perfetta officina in movimento, totalmente su misura per te!

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA