Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

RENAULT TRAFIC 2014 ALLESTITO CON PORTAPACCHI SCAFFALE E RIVESTIMENTI

Un allestimento completo per Trafic Renault 2014 che lascia tanto spazio libero per il carico!

RENAULT TRAFIC 2014, UN FURGONE PICCOLO FUORI E GRANDE DENTRO

Il Trafic della Casa Francese Renault è un veicolo di taglia media, caratterizzato da un vano di carico con una sagoma molto ampia e squadrata, davvero ben sfruttabile sia per il montaggio degli allestimenti interni come scaffali, cassettiere ed accessori, sia nel caso il veicolo venga utilizzato solamente per il trasporto di merci.
La nuova versione lanciata nel 2014 ha ulteriormente migliorato le caratteristiche di praticità e spaziosità del Trafic, migliorando anche aspetti come l’estetica, le finiture ed i motori.

SFRUTTARE TUTTO LO SPAZIO NEL TRAFIC 2014

Il Gruppo Syncro System ha installato nel corso del tempo migliaia di allestimenti interni ed accessori su veicoli Trafic, e conosce quindi molto bene le esigenze degli utilizzatori e le possibilità del furgone Renault.
In molti casi i clienti del Gruppo Syncro hanno la necessità sia di trasportate materiali voluminosi come anche ridotte quantità di utensileria e di componenti di piccole dimensioni.
Nel caso che vediamo in questa pagina, l’allestimento prevede una scaffalatura di ridotte dimensioni e una serie di protezioni interne per la carrozzeria.
Come in quasi tutti i furgoni allestiti a marchio Syncro, abbiamo protetto il piano di carico con un pianale in legno multistrato resinato antiscivolo da 12 mm, completo di bordini in acciaio e di ganci incassati negli appositi alloggiamenti.
Abbiamo poi applicato dei pannelli in acciaio alle pareti laterali. Le resistenti lamiere tagliate al laser garantiscono la salvaguardia della carrozzeria del Trafic in caso di urti derivanti dal materiale trasportato.

Lo scaffale è stato montato a destra, nello spazio libero fra le porte posteriori e la porta laterale, sopra il passaruota.
Alla base dell’allestimento troviamo un copripassaruota aperto, che costituisce nel contempo un vano dove inserire oggetti ed una base d’appoggio per il materiale sovrastante.
Proseguendo in altezza troviamo una cassettiera con tre cassetti in acciaio dotati di guide a sfera telescopiche, maniglia con sistema automatico di blocco in chiusura, tappetino e divisori.
Di fianco un’altra cassettiera che alloggia due vassoi con due valigette estraibili portaminuterie, da oltre 25 uno dei cavalli di battaglia del Sistema Syncro.
Completano lo scaffale tre ripiani con divisori in alluminio.

Di fianco all’allestimento i tecnici syncro hanno montato un banchetto portamorsa basculante, con sistema di blocco sia in apertura che in chiusura, completo di morsa in acciaio forgiato da 125 mm.

L’allestimento è completato da diversi utili accessori: un portacarta per rotoli di carta da 230 mm, due selle portacavi per prolunghe o sonde, mentre l’illuminazione è garantita da una potente e compatta plafoniera LED da 10 W

Per sfruttare anche lo spazio sul tetto del Trafic, ecco tre barre portapacchi in alluminio, con l’esclusivo profilo Ultrasilent4 che minimizza i disturbi aerodinamici, complete di fermi laterali triangolari in acciaio inox.