Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

TRASFORMARE FIAT TALENTO IN PERFETTA OFFICINA MOBILE: DA SUBITO, DA SYNCRO

Syncro System è sempre sul pezzo: da pochi mesi la divisione veicoli commerciali di Fiat ha lanciato sul mercato l’ultimo nato, Fiat Talento, e nelle officine Syncro di tutta Italia e non solo sono pronti rivestimenti su misura, progetti di allestimento, bagagliere ad hoc per il nuovo furgoncino Fiat.
In questa pagina un esempio di allestimento, il primo, realizzato da Syncro System per Fiat Talento.

Dai rivestimenti all’allestimento completo in poche ore

Il sistema utilizzato da Syncro System per allestire furgoni commerciali è rapido, sicuro, resistente, leggero: anche in questo caso, di fronte ad un furgone totalmente nuovo i tecnici e i progettisti Syncro hanno saputo come rispondere, creando un allestimento su misura per Fiat Talento. Attrezzare questo veicolo ha richiesto davvero poco tempo: il sistema di installazione è testato e garantito e non costringe il proprietario a lunghi fermi macchina con le conseguenti perdite in termini di tempo e denaro!

Le coperture: il primo passo per l’allestimento di Fiat Talento

Come sempre, Syncro System quando avvia l’allestimento di un furgone nuovo parte dal rivestimento della carrozzeria: per questo Fiat Talento il cliente ha optato per un pianale in legno multistrato resinato, scegliendo lo stesso materiale per la paratia di fondo. Le pannellature di pareti e porte, invece, sono in acciaio.
Tutte le componenti di copertura di Talento vengono pretagliate nelle officine venete di Syncro System in modo da adattarsi perfettamente alle misure del vano di carico del nuovo mezzo Fiat.

Un arredamento perfetto per un Talento operativo al 100%

L’esperienza dei tecnici Syncro System nella progettazione di allestimenti su misura, unita alla modularità del sistema Syncro, che lo rende adattabile a qualsiasi contesto, si traducono in realizzazioni che soddisfano totalmente il cliente nelle sue esigenze di lavoro.
Così sarà anche per il nuovo Talento, e ne vediamo un esempio nelle foto di questa pagina:


  • sul lato sinistro è stato fissato un mobile scaffalatura con copripassaruota aperto in prossimità dell’alloggiamento della ruota e ampio ripiano aperto a livello centrale con sistema di bloccaggio del carico composto da barra metallica e cinghie di contenimento. Due ulteriori ripiani con tappetino antiscivolo e divisori metallici completano l’arredo nella parte apicale. L’area della parete sinistra adiacente la paratia di fondo è stata invece corredata con una rotaia tagliata su misura che, unita ad una cinghia, serve a trasportare utensili o materiali ingombranti in modo sicuro.
  • Sul lato destro troviamo un mobile che basa su un copripassaruota con angolare inferiore, per poi proporre due ripiani di scaffalatura alternati a tre cassetti metallici. Su questo lato troviamo anche un portamorsa ribaltabile e una sella portacavi; ultimo accessorio, un evergreen per quasi tutti i furgoni, il telaio portarotolo di carta installato sulla porta destra.
  • La paratia di fondo ospita un sistema di bloccaggio formato da barra metallica, ganci e cinghie.

E per concludere in bellezza, barre portatutto per Talento

Per sfruttare al massimo tutti i “talenti” del nuovo furgoncino Fiat, Syncro System ha allestito questo esemplare anche sul tetto, applicando delle semplici barre portatutto dotate di profilo Supersilent4, l’ultima generazione di un sistema che garantisce il meglio in fatto di aerodinamicità, con conseguente riduzione di rumori, vibrazioni e consumi.