Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

TUTTI I VIDEO DI SYNCRO SYSTEM

Scopri i prodotti, i metodi di produzione, la filosofia aziendale di Syncro System nei video dedicati!

01. LA STORIA DEL GRUPPO SYNCRO SYSTEM, CONCESSIONARIE E CLIENTI



In questo video trovate la storia del gruppo Syncro System, dalla nascita di Francom , nel 1960, allo sviluppo degli allestimenti per furgoni. A raccontarla Luca Comunello, presidente del gruppo Syncro, Fabiola Bellagamba e Adamo Comunello, Amministratori Delegati di Francom Spa, l'azienda capofila del gruppo.



Due rivenditori del gruppo Syncro System, rispettivamente della concessionaria italiana per il Friuli Venezia Giulia e di quella slovena di Lubiana, raccontano qui i vantaggi di lavorare con un'azienda come Syncro.



Perché allestire un furgone con rivestimenti, accessori e arredi Syncro? Prima di tutto perché permette un risparmio di tempo, e il tempo è denaro! Nel video, le interviste ad alcuni clienti che apprezzano la flessibilità e la robustezza delle componenti Syncro, la precisione nell'installazione, il rapporto soddisfacente con il servizio clienti dell'azienda e i vantaggi che ne derivano per la loro attività quotidiana.

Le immagini spesso dicono più di tante parole: ecco perché Syncro System ha deciso di dedicare ampio spazio ai video per illustrare a clienti e potenziali clienti tutto quello che sta dietro il sistema Syncro. In questa pagina li troverete tutti, divisi per tema e ciascuno visualizzabile direttamente.

1. LA FILOSOFIA SYNCRO: ASSISTENZA TOTALE AL CLIENTE + RISPARMIO DI TEMPO E DENARO



Iniziamo dal principio: cosa rende Syncro System un'azienda davvero attenta alle esigenze dei propri clienti? In questo video spieghiamo la filiera del rapporto tra la singola concessionaria /filiale Syncro e il proprietario di furgone che ad essa si rivolge per avere dapprima informazioni sul montaggio degli allestimenti e poi l'installazione vera e propria delle componenti.



Questo secondo video spiega, con un pizzico di ironia, perché sia conveniente allestire il proprio furgone con il sistema Syncro System: eliminando il disordine e gli sprechi di tempo, si guadagna in professionalità e, alla fine dei conti, in denaro sonante!



Ecco un video per chi ama i numeri: il mondo dell'allestimento per furgoni e Syncro System in cifre, tutto in una breve clip.

2. I PRODOTTI SYNCRO: COPERTURE



La qualità dei materiali e della fattura dei prodotti Syncro costituisce la solida base su cui si costruisce il successo del sistema. E prima di allestire un furgone con arredi e accessori, è necessario dedicare il giusto spazio alle protezioni: pianali e pannellature che rendono le superfici interne più resistenti e meno soggette all'usura del tempo!

3. I PRODOTTI SYNCRO: ARREDI E ACCESSORI PER FURGONI

Ogni esigenza viene soddisfatta da una specifica componente per furgoni: per contenere attrezzature, minuterie, utensili e ricambi Syncro propone cassettiere metalliche, scaffalature e armadi, valigette in metallo e in plastica, fermavaligie e copripassaruota.

CASSETTIERE




CASSETTI TRASPARENTI




CASSETTIERE SOTTOPAVIMENTO





NUOVO SISTEMA SOTTOPIANALE PER PICK UP




ARMADI




SCAFFALATURE



RIPIANI RIBALTABILI



VALIGETTE METALLICHE




VALIGETTE IN PLASTICA




FERMAVALIGIE




COPRIPASSARUOTE




Per rendere più funzionale il veicolo commerciale e poterlo utilizzare come officina mobile, Syncro propone inoltre morse e portamorse, rampe portatili e fisse, barre portatutto e portascala per il tetto, accessori vari per il cassone e la cabina di guida.

MORSE E PORTAMORSE




RAMPE E PEDANE DI CARICO




ACCESSORI PER FURGONI/1




ACCESSORI PER FURGONI/2





CINGHIA CON ARROTOLATORE




SISTEMI PER IL TRASPORTO SUL TETTO




PORTASCALE INTERNO





GRU




JOB CENTER


4. GLI ALLESTIMENTI SPECIALI

Succede che un cliente abbia esigenze talmente speciali da richiedere un allestimento unico: spesso quest'esperienza diventa uno stimolo per gli uffici di progettazione e acquisto di Syncro, che faranno di tutto per poter offrire a tutti i clienti opzioni che soddisfino al massimo le loro richieste.

Ecco alcuni esempi:

FURGONE PER ANALISI STRADALI




FURGONE PER ASSISTENZA MEZZI PESANTI




FURGONE CON MINIGRU E GENERATORE




FURGONE PER MULTIUTILITY




FURGONE PER ASSISTENZA FERROVIARIA


5. GLI EVENTI SYNCRO

Syncro System partecipa svariate volte l'anno con il suo furgone dimostrativo ad eventi come gare, fiere ed esposizioni in Italia e nel mondo: in questo modo riesce ad essere più vicina al cliente, direttamente sul territorio.

Alcuni eventi cui Syncro ha partecipato:

34° Rally Città di Bassano 2017




19 maggio 2017: La grande festa del gruppo Syncro




SANZENAIT 2015




PROENERGY 2013




BASSANO MONTEGRAPPA 2013




FIERA DEL SOCO 2013


6. I DETTAGLI DEL SISTEMA SYNCRO SPIEGATI DAL PRESIDENTE, LUCA COMUNELLO



Il presidente del gruppo Syncro, Luca Comunello, spiega in breve la storia di Syncro System dalle origini ad oggi.



Il sistema Syncro System: un modo funzionale per trasformare un veicolo commerciale in officina mobile.



Il sistema di cassettiere, scaffalature, elementi d'arredo e accessori Syncro System: un allestimento personalizzabile che sfrutta del tutto larghezza e altezza del furgone.



Le protezioni Syncro System: pannellature e pianali per il pavimento.

7. BACKSTAGE FOTOGRAFICI

Alcune immagini che illustrano il processo di creazione di un catalogo allestimenti per furgoni Syncro: i backstage fotografici.



8. CRASH TEST SUGLI ALLESTIMENTI SYNCRO SYSTEM

La sicurezza prima di tutto: ecco alcuni video che documentano i crash test effettuati sugli allestimenti Syncro per verificarne la resistenza in caso di incidente.